Visualizza Versione Completa : mi scuso con gigio, vallice, luca e gli altri
so che avete risp ed avete perso pertanto del tempo in quei due post che ho cancellato.. Ma si stavano iscrivendo persone dell'altro forum in questo e stavano iniziando a scrivere mess diffamatori e offensivi. Anche in mp.. Perciò più che chiuderlo e rischiare che venissero aperti post inutili ho cancellato. Ciao e scusate.
la vita reale è piena di ignoranti figurati su internet drink2
Andrea ERM
26-12-2008, 20:34
so che avete risp ed avete perso pertanto del tempo in quei due post che ho cancellato.. Ma si stavano iscrivendo persone dell'altro forum in questo e stavano iniziando a scrivere mess diffamatori e offensivi. Anche in mp.. Perciò più che chiuderlo e rischiare che venissero aperti post inutili ho cancellato. Ciao e scusate.
No hai fatto bene.....
Fine di sta storia spero.
imported_Dany ERM
26-12-2008, 20:35
che brutto lavoro quel posto...
Stefano90
26-12-2008, 20:35
hai fatto bene, io ho risposto sul 3d di ilmeteo, andrea ha ragione, non facciamo lo stesso errore di Sanò, questo non vuol dire non parlare di lui, ma semplicemente non offendiamo senza motivo...
io sinceramente non riesco a capire come si possa discuttere così violentemente per ste cose, che per alcuni sono sì un lavoro, ma soprettutto per tutti una passione.
comunque chiudere non penso sia la soluzione migliore se ci sono persone incivili basta cacciarle dal forum, sto assitendo a questa disputa anche sul forum meteonetwork il loro principale rivale (de che poi) e non si è cancellato nulla!!
Non ti devi scusare di nulla Davide assolutamente.....
mhaa cose cose da matti!
x me sta storia si conclude qui..e non interverro più in merito, dico solo che è assurdo che persone dall'altro forum vengono in questo x dire siete imbecilli ecc lui è il numero 1 e basta... Parliamo di meteo.
Gigiometeo
26-12-2008, 20:44
No problem. Salvaguardiamo però con ogni mezzo (anche il più spietato se serve) la correttezza e l'armonia che sempre ha contraddistinto questo spazio (regionale-locale peraltro) senza ingerenze nelle stie dei dodicenni altrimenti ci diventa un carnaio di casinari. Peraltro i commenti su Sanò credo che valgano al massimo 10 minuti post libagioni di un S.Stefano qualunque, giacchè come avevo detto prima e ribadisco ora ho cose un zinzello più importanti da fare, e dal canto mio del Sanò stesso frega nulla (anche perchè personalmente non coinvolto), per cui altro tempo non perderò. Anzi, parliamo di meteorologia e clima che è meglio, cercando di disquisire sulle vicende del tempo in modo pacato e tranquillo.
Tiremm innanz. salut.. salut..
Pierluigi
MR
bisogna accettare le critiche, e questo lo deve fare anche Sanò perchè se è vero che se la tira quando prende una previsione, e se la tira coinvolgendo anche altri siti, citandoli espressamente nel suo sito o nel suo forum, deve accettare questo comportamento anche da parte degli altri. Questo è quello che gli ho scritto nel suo forum ora.
belisariora
26-12-2008, 20:51
Mi associo a Gigio e se la sequela era quella di trovarsi in mezzo ad una bagarre inutile... meglio aver concluso, david.
E dai con il snowcasting!!! Anche perché adesso sono proprio sicuro che prestissimo nevicherà: ho appena vinto 20 Euro al gratta&vinci (è più facile che si ripeta un 1985 che io vinca più di 10 Euro ai giochi)!!!!!
folletti//. folletti//. folletti//.
forever1929
26-12-2008, 21:02
Io frequento i siti meteo da 8 anni....ma non ho mai visto il sito di Sanò!!!!
Perchè continuate a visitarlo, se è così becero il modo migliore è evitarlo ed evitare di fargli pubblicità :)
Mi associo a Gigio e se la sequela era quella di trovarsi in mezzo ad una bagarre inutile... meglio aver concluso, david.
E dai con il snowcasting!!! Anche perché adesso sono proprio sicuro che prestissimo nevicherà: ho appena vinto 20 Euro al gratta&vinci (è più facile che si ripeta un 1985 che io vinca più di 10 Euro ai giochi)!!!!!
folletti//. folletti//. folletti//.
non dare troppi soldi allo Stato va là... salut.. okkk//
imported_Dany ERM
26-12-2008, 21:03
cmq pensandoci bene...non capisco come possano comandare in questo forum...
non trovo giusto cancellare quel messaggio...e pertanto ci tengo a precisare...che ritengo
DISINFORMAZIONE quella fatta sul sito ilmeteo.it
e soprattutto quello che è stato fatto dal responsabile di tale sito ha veramente dell'incredibile e del viscido!
imported_Dany ERM
26-12-2008, 21:07
e se c'è qualc'uno che ha dei problemi (ovviamente non intendo utenti di questo forum) mi scriva pure....
info at borgometeo.it
Gigiometeo
26-12-2008, 21:32
Io frequento i siti meteo da 8 anni....ma non ho mai visto il sito di Sanò!!!!
Perchè continuate a visitarlo, se è così becero il modo migliore è evitarlo ed evitare di fargli pubblicità :)
Saggia e condivisibilissima osservazione.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
rapidkea
26-12-2008, 21:50
Condivido la cancellazzione dell ... OT e spero anche di quei utenti che si divertivano a insultare... Gratuitamente... senza senso... e' meglio .. Parlare di meteo e di discutere del tempo che fara' sarcastic- sarcastic- drink2 drink2 do' be'r ca' io' se...
Peccato comunque, diversi mesi fa non succedevano certe cose su questo forum. enno//..
anch'io visito i forum meteo da abbastanza anni e lasciatevi dare in consiglio: escludete per sempre una volta per tutte quel forum dalla vostra navigazione quotidiana e saremo tt più felici su di questo! salut..
NON HO PAROLE E RIPERO NON HO PAROLE PER QUESTA BELLISSIMA COSA.....
comunque....rintracciato e tracciato percorso ip degli utenti con stupendo linguaggio e individuato locazioni principali di trasmissioni.....la cosa bella è che sono persone iscritte ad altri forum ma soprattutto webmaster di altri forum...... spedita mail di richiesta scuse per offese personali.....
comunque....rintracciato e tracciato percorso ip degli utenti con stupendo linguaggio e individuato locazioni principali di trasmissioni.....la cosa bella è che sono persone iscritte ad altri forum ma soprattutto webmaster di altri forum...... spedita mail di richiesta scuse per offese personali..... di un lettore che tranquillamente in un giorno normale legge un forum di persone intelligenti e qulcuno si diverte IN LUOGO PUBBLICO a diffamare!!!!!!!
questo è un discorso chiuso ma secondo l' art 375 delle norme internet queste azioni sono punibili a livello penale con ammende da 150 a 5000 euro
Avendo anche io fatto la mia parte in questo macello, chiedo umilmente scusa per il mio comportamento scorretto.
pollo0389
27-12-2008, 09:30
questo forum è sempre stato un oasi tranquilla dove noi emiliano/romagnoli abbiamo sempre discusso con tranquillità, speriamo che quegli estranei non mettano più piede qua solo per fare casini
comunque....rintracciato e tracciato percorso ip degli utenti con stupendo linguaggio e individuato locazioni principali di trasmissioni.....la cosa bella è che sono persone iscritte ad altri forum ma soprattutto webmaster di altri forum...... spedita mail di richiesta scuse per offese personali..... di un lettore che tranquillamente in un giorno normale legge un forum di persone intelligenti e qulcuno si diverte IN LUOGO PUBBLICO a diffamare!!!!!!!
questo è un discorso chiuso ma secondo l' art 375 delle norme internet queste azioni sono punibili a livello penale con ammende da 150 a 5000 euro
mi sono letto la normativa e ti dico che non penso ci possano esser gli estremi per una querela!!Non esiste giudice in Italia che ti condanni per questo purtroppo!
mi sono letto la normativa e ti dico che non penso ci possano esser gli estremi per una querela, tatomeno se questo è per diffamazione!!Non esiste giudice in Italia che ti condanni per questo purtroppo!
andrea ad frara
27-12-2008, 13:12
comunque quei da ors. ho visto forum morire dopo attacchi aggressivi di membri di altri forum iscritti "a tradimento" per distruggere luoghi di confronto civile.
stiamo attenti e riparati.
andrea
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.