Visualizza Versione Completa : x lamma sarà neve seria.
dal cellulare faccio quello che posso.. Ma a quanto pare le mappe da ieri sono fortemente migliorate.. X lamma inizializzato gfs 6 sarà neve seria in particolare su cesenate-forlìvese, forse abbonda nel richiamo umido in quota.. Ma ad essere seri vede 10cm in quelle zone..
davidra qui sta intesificando fiocchi anche medi
Davide, Lugo la vede la spolverata...posizione s****tissima noi lughesi, quando nevica a Bologna qua non fà quasi niente, quando nevica a Cesena, qua comunque ne fà meno!
anche riminese preso bene con 5-7cm, lugo è un pò troppo a nord ma domani qualcosa si vede sarebbe bello che tutta la romagna facesse 10cm... Cmq mi chiamo david.
Se nevica sul cesenate tecnicamente bora permettendo qui sarà uguale....già oggi tutti ci davano bora ma a parte la linea di costa il maestrale ci sta proteggendo
anche riminese preso bene con 5-7cm, lugo è un pò troppo a nord ma domani qualcosa si vede sarebbe bello che tutta la romagna facesse 10cm... Cmq mi chiamo david.
scusa pensavo fosse abbreviato!vedi Lugo sempre in mezzo ai due fuochi!
Se nevica sul cesenate tecnicamente bora permettendo qui sarà uguale....già oggi tutti ci davano bora ma a parte la linea di costa il maestrale ci sta proteggendo
qui NW e nevica
vallice ERM
27-12-2008, 15:39
dal cellulare faccio quello che posso..
secondo me anche a casa da pc "fai quello che puoi" haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. macchinina//...
pollo0389
27-12-2008, 15:41
raga qui comincio ad agitarmi per domani sarcastic-
vallice ERM
27-12-2008, 15:45
Vediamo GFS 12z tra un paio d'ore read//
Andrea ERM
27-12-2008, 15:51
Grazie DAVIDE! paura//..
andrea e flavio lo so che siete agitati perché in emilia non vedrete nulla:):-)
andrea ad frara
27-12-2008, 21:04
per chi sta a ferrara e provincia:
lasciate perdere, è roba per i piadinari - ossia i romagnoli - sopra al reno come al solito zanzare, rava e fava....
r.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.