Visualizza Versione Completa : sfatate tutte le leggende!!
andrea ad frara
28-12-2008, 11:52
ragaz, ho materializzato la mia soluzione preferita: neve da voi, così la smettete di rompere i mar#ni con sta storia delle gomme da neve, e griginofreddino ferrarese da me, visto che io non ne volevo mezzo di fiocco.
buona domenica. mi attendono gli avanzi di salamina, di cappellacci, di pampapato.
maiaal di cuore a tutti.
r. sarcastic- sarcastic- sarcastic-
gold1963
28-12-2008, 14:19
Guarda che a Ravenna siamo ancora a secco, intendo di cm. di neve. buum// buum//
Si qualche fiocco l'abbiamo visto ma per il resto acqua c'am brus... tapir//
vedi tu.... enno//..
Io intanto sto preparando gli anatemi contro le tue termiche per la prossima colata fredda...
scusa! ANDREA DI FERRARA, secondo tè ,( una settimana fà ) tutta stà neve non doveva andare dalle marche in giù? vaca// vaca// ah ....mi ero dimenticato!. stamattina nei 90° regolamentari: il RAVENNA a battuto la SPAL. 4 SFIOCCHETTATE a 1. maiallllllll salut..
Neve2000
28-12-2008, 15:54
qua niente di niente, ma me lo aspettavo, Ravenna la conosco fin troppo bene.
qua niente di niente, ma me lo aspettavo, Ravenna la conosco fin troppo bene.
Ravenna città sì, ma io ci speravo legittimamente, invece beffa anche qua
andrea ad frara
28-12-2008, 16:28
ragàz, non si riesce ad accontentare tutti! pensate che per qualcuno le termiche erano garanzia di inverni non nevosi e tiepidini. E poi scusate, fino a senigallia compresa nevicava eccome! ho visto le webcam prima!
passerò da lavezzola quanto prima a firmare un trattato di pace. e magari discuteremo se longastrino è più alfonsinese o argentano...
r. sarcastic-
gold1963
28-12-2008, 19:41
ragàz, non si riesce ad accontentare tutti! pensate che per qualcuno le termiche erano garanzia di inverni non nevosi e tiepidini. E poi scusate, fino a senigallia compresa nevicava eccome! ho visto le webcam prima!
passerò da lavezzola quanto prima a firmare un trattato di pace. e magari discuteremo se longastrino è più alfonsinese o argentano...
r. sarcastic-
E' ETRUSCO COME COMACCHIO read//
fai una tonda anche a Bologna già che ci sei mirror//
andrea ad frara
28-12-2008, 20:35
e aggiungo una grande notizia da ferrara: un bel segone nulla, come dicono con un raffinato francesismo a Livorno.
r. blabla// blabla//
belisariora
28-12-2008, 20:43
Resta cmq il mio dubbo amletiko Andrea: mo s'at 'in fet ad qal gom da nev!!!!!???? Abiti a Ferrara mica al Passo del Tonale!!!
La prossima volta mi associo a gold e a manu e insieme stileremo una serie di anatemi e di fatture simil-malocchio - da effettuarsi in loco, alias a Ferrara - affinché la Grande Signora (così io chiamo la Bora) soffi tutta a casa tua.
E soprattutto nelle tue termiche fino a farle scoppiare!!!!!!!!!!!!!!
A la prochaine fois mon ami........................... paura//.. paura//.. paura//..
r. sarcastic-
Io le termiche le ho sfruttate al meglio in questi ultimi giorni, ma non di certo nell'isola felice lavezzolese dove un fà mai un kazzzz.....
Ti aspetto per il trattato di pace! sarcastic- macchinina//...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.