![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio AsMER
|
![]()
Buongiorno a Tutto il Forum
Il Cammello l' Africano continua la sua corsa e anche oggi i trenta saranno alla portata di parecchi , buon divertimento ![]() ![]() ![]() ora ci sono (area urbana aeroporto) interno 26,1°C esterno 26,1°C(termometro al sole) il barometro ha il sole fra le nuvole , la tendenza stabile Sereno , Foschia dati aeroporto h6z = h8 [attachment=1:2rmlrfrx]ore6z129609.PNG[/attachment:2rmlrfrx] Nefoanalisi Italia h 5,15z [attachment=0:2rmlrfrx]Nefoanalisi Italia 5,15z120609.png[/attachment:2rmlrfrx] la Situazione Europea vista dal sat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Franco non è da te questo messaggio!!!
non sarai mica dietro al ragù del convegno... ![]() ![]() ![]() tornando a noi... qua ci sono 20.1° e stanotte ha tirato ancora SW ora si è calmato ma il cielo è parzialmente velato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio AsMER
|
![]()
+20.6°C col 79% ur. Carte meteo confortani stamattina: cammello respinto a casa sua.
![]()
![]() |
#4 |
New Member
|
![]()
La cosa che mi dà più fastidio è che ieri sera c'era vento da sw secco e stamane sebbene la t. sia calata (non sò di quanto non ho strumenti) mi sono svegliato con una bella foschia e aria "grassa" molto umida (abito zona P.Marina). Nel giro di poche ore le condizioni sono cambiate 3 volte. Voi che siete esperti, da cosa è dovuto tutto ciò?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
se intendi umido e poi si va verso il secco , ti ricordo che P.Matina ha la Pineta che assorbe umidità la Notte , quindi potevi avere foschia densa e man mano il Sole sale e nello stesso tempo il Vento gira da W SW a E NE le variazioni di microclima le noti se ti piace la meteo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
New Member
|
![]()
come ha cambiato ?
se intendi umido e poi si va verso il secco , ti ricordo che P.Matina ha la Pineta che assorbe umidità la Notte , quindi potevi avere foschia densa e man mano il Sole sale e nello stesso tempo il Vento gira da W SW a E NE le variazioni di microclima le noti se ti piace la meteo. Si la meteo mi piace e comunque stamane al risveglio ho notato subito a "pelle" un'umidità più alta, confermata anche dal n.casting della centralina di Forlì con l'82% contro i 63% di ieri matt. Temevo fosse già arrivata la prima linea del cammello. Sono già sclerato da 3 giorni per stò caldo in arrivo. Me lo ha detto anche mia moglie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio AsMER
|
![]()
a Forli
ora ci sono (area urbana aeroporto) interno 25,9°C esterno 26,9°C il barometro ha il sole , la tendenza stabile Sereno , Foschia dati aeroporto h7z = h9 [attachment=1:1y1kajq6]ore7z120609.PNG[/attachment:1y1kajq6] Nefoanalisi Italia h6,15 [attachment=0:1y1kajq6]Nefoanalisi Italia 6,15z120609.png[/attachment:1y1kajq6] la situazuine italiana vista dal sat Ps informazioni da Trieste metar Vento da 60°(E NE) 11 nodi (20,372 km) Raffiche da 25 nodi (46,3 km) Base delle nubi e Visibilità OK T 24°C Dew 11 hPa 1016 mare forza 4 (molto mosso) onda morta 4 lunghezza onda moderata) direzione SE visibilità mare 20KM minima 10000 m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio AsMER
|
![]()
Bargello min 16° ora 25°
Parz. nuvoloso, foschia
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Parz. nuvoloso, 28.1°C ur 53%
![]()
![]() |
#10 |
Banned
|
![]()
minima di +16.7°C
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|