|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-06-2009, 21:40 | #1 |
Guest
|
Davvero drammatico ciò che è successo a Viareggio!!
Sono rimasto colpito,dalle immagini e notizie pervenute da Viareggio.E' davvero grave che ancora nel 2009 succedano delle tragedie così immani!!Vagoni merci a GPL che cedono per motivi strutturali provocando decine di vittime!!!
Sono vicino a tutta la popolazione di Viareggio!! |
30-06-2009, 21:48 | #2 |
Senior Member
|
Re: Davvero drammatico ciò che è successo a Viareggio!!
effettivamente è successo qualcosa di tragico...
sono vicino anche io alle famiglie delle vittime e ai feriti augurando loro una pronta guarigione... no comment sui soliti "Tragedia annunciata" e via discorrendo.... solita storia all'italiana.... |
30-06-2009, 22:19 | #3 |
Member
|
Naturalmente anchio mi associo al dolore delle Famiglie coinvolte !!!
mah....Ancora Tragedie di Questo Genere !!!..NoN se ne può veramente più !!! ..." un Asse spezzato !!! ??? ..La Manutenzione..Dove è andata a Finire ??? I Responsabili...Si Facciano Avanti !!!!!!! .
30-06-2009, 22:54 | #4 |
Guest
|
Si la manutenzione dove è andata finire!!Non è possibile che 5 convogli si stacchino così dagli altri vagoni peraltro pieni di GPL!
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|