![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Poi forse da sabato 18 sera si potrebbe respirare.Per intanto dalle uscite odierne direi che da mercoledì a sabato sarà caldo afoso,brutto,con valori percepiti che all'interno saranno superiori ai 35°.Per il momento l'apice è confinato a venerdì 17 quando i picchi termici potrebbero assestarsi sui 36-38° all'interno risultando quindi la giornata più calda per il momento di questa estate.Anche a 850 Hpa si ballerebbe non poco con valori termici superiori ai 20°
http://www.wzkarten.de/pics/Rtavn1262.png La parte tosta di questo cammello sembra quindi ridursi a 72 ore circa,sperando che la rinfrescata di sabato sera-domenica mattina venga successivamente confermata. Ciao a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Io sono molto preoccupato anche del dopo rinfrescata, molto probabile una nuova scammellata più tosta di quella imminente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Il fatto che Ghiselli abbia confermato valori di 38°c in settimana nell'articolo odierno del Resto del Carlino... mi preoccupa: se ufficialmente se ne attendono 38... allora i 40°c li vuole proprio fare: o in qs scammellata o nella prox
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Active Member
|
![]()
il fatto che Ghiselli come Marakki incutano timore, mi rende moderatamente ottimista...
r. spala""$$)
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio AsMER
|
![]()
Ottimo, abbiamo allora qualche nuovo luminare cui far pontificare sul Carlino per edurre il popolino...... Scardovi prendi nota che io e Roberto avremo molto da fare nelle prossime settimane
![]() ![]() Il Vice
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Active Member
|
![]()
eggiù si fa per dire...
r. ![]()
![]() |
#8 |
Socio AsMER
|
![]()
ovvio, ma si scherza neh.....
![]() ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Io conosco Ghiselli ma Marakki proprio no...chi è?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
"Marakki" lo sento ogni tanto d'inverno se mi capita di ascoltare le comiche del TG di Fede, devo dire che a me piace poco poco, troppo catastrofista e vede orsi siberiani ovunque ma allo stesso tempo un forte riscaldamento climatico con triplicamento dei fenomeni violenti...
In poche parole: calza a pennello con il TG di Emilio Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|