![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() se il SW entra prepotente come ipotizza questa mappa...non sono da eslcludere 36/37° sul capoluogo di regione! poi grazie a Iddio!!!! ![]() rinfresca di peso... cmq non escludo che domani mattina possano scatenarsi temporali PRE frontali sulle provincie occidentali e sulle zone del polesine... cmq alla Raticosa....belle rafficone domani notte!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Administrator
|
![]()
ah questo punto veramente non vedo l'ora che arrivi il SW, che secchi un po' l'aria!! Così non si sta..
per i temporali, purtroppo ho paura che qui...niente, se fa qualcosa si forma sul ferrarese, come al solito!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Aria secca e calda prima, aria secca e fresca poi .. da dove possano scaturire i temporali resta un mistero ... magari un bel tornado stile pianure USA ???
Sto scherzando ovviamente ...creperemo prima di caldo e poi di attesa del fresco come al solito...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio AsMER
|
![]()
Perchè invece oggi è fresco nel bolognese Dany... Si sta così bene...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Active Member
|
![]()
... i temporali nel ferrarese io posso solo sperarli. mi sa che anche stavolta la cosiddetta "asta del Po" me la ritrovo tutta in quel posto. e senza vaselina ovviamente...
r. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
me lo dirai domani... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Active Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
![]() Citazione:
se vai a quello su per la Val sellustra... ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Socio AsMER
|
![]()
[quote=Dany ERM]
Citazione:
se vai a quello su per la Val sellustra... ![]() ![]() E che è la Val Sellustra?? ![]() ![]() ![]() Io vado a quello originale, quello cui si arriva dalla valle che sfocia a Castel San Pietro! Ma davvero ci sei anche tu?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|