![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti,
ritorno a srivere dopo mesi di restauri,arredi..confetti bomboniere.. dovro cambiare pure avatar perche mi spostero in collina! per la precisione sopra il castello di torrechiara (prov.parma) a 370 metri s.l.m!!! ![]() ![]() so che è presto ma l'ansia da sposalizzio bagnato mi tormenta.. spero almeno quel giorno il tempo sia clemente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bentornato. Complimenti per la zona nella quale andrai ad abitare. Ho visitato il castello e la zona è proprio bellissima! Complimenti.
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
grazie!!!spero di vedere anche piu neve di dove abito io!!
ho un piccolo neo..non avro piu l adsl ..e andando a 56 k la visione del forum mi risultera difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Visti i prezzi e le offerte in corso oggi è convenientissimo avere la chiavetta per collegarsi ad internet: così anche quando si va in giro... internet è sempre disponbile ad una buona velocità (ben lungi, ovviamente, da quella dichiarata dalle compagnie, ma si naviga bene). Nel tuo caso occorre vedere qual'è la compagnia che prende meglio a livello di segnale... ed il gioco è fatto. Anche perché ormai non si riesce praticamente più a navigare a 56k perché anche le pagine internet stanno diventando pesanti e necessitano di maggiori velocità rispetto a qualche anno fa!!!!! Ah! Auguri!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Poi a quale compagnia telefonica fare riferimento... de gustibus
![]()
Oltre alla coca c'è un altro tipo di polverina bianca che dà dipendenza e i meteoforum potrebbero essere una specie di SERT... ![]() Ultima modifica di belisariora; 01-09-2010 alle 22:01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
grazie!!!!!!!!!!!!!! su a casa mia an ciapa un c...z dè nienta..hi hi hi..ho gia la chivatta..andro con questa!!
la mia domanda è?? piovera l'11 settebre????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Innanzitutto complimenti PER IL MATRIMONIO , per la nuova zona (sicuramente + nevosa della precedente) e per tutto quanto ne consegue e ne conseguirà.....In bocca al lupo!!!
Per quanto riguarda il giorno 11 le carte sono ancora piuttosto "ballerine" e pertanto dovremo aspettare qualche giorno per dare un inquadramento attendibile.... Ciao e a presto!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
grazie mille!..
prometto di non mollare il forum anche causa adsl assente! speriamo che si scateni tutto il giorno 8-9-10!!!hi hi hi.. oggi gps alla mano casa mia si trova a 378 metri.contro i 32 metri di ora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|