|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2010, 21:39 | #1 |
Socio AsMER
|
Bologna juve
Oggi ero al dall'ara a vedere il mio bfc e devo dire che dopo un po' di tempo che non andavo allo stadio vedo che i vecchi metodi di valutazione sulla rubentus non cambiano
Rigore ridicolo con il guardalinee a un metro che non dice nulla mentre l'attaccante si tuffa a pesce senza vergogna Io mi chiedo, come si possa tifare Juve!!!! Per fortuna abbiamo mister viviano!
25-10-2010, 01:01 | #2 |
Great Member
|
Rubentus è proprio il termine giusto!
A Firenze la chiamano proprio cosi... Ladri sono e ladri resteranno
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
25-10-2010, 09:26 | #3 |
Administrator
|
anche se non simpatizzo certo per la Juventus non mi sembrano i termini da utilizzare in un forum...
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
25-10-2010, 10:56 | #4 | |
Senior Member
|
Citazione:
riguardatevi le ultime 6/7 partite della Juve al Dall'Ara.... ogni anno ce n'è stata una
25-10-2010, 13:10 | #5 | |
Great Member
|
Citazione:
Non ne capisco il motivo, ma chiedo scusa
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." Ultima modifica di Lorenzo; 25-10-2010 alle 13:12 |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|