![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Vorrei chiedere, guardando le reading di stamane a 72 e 96 ore..noi costieri possiamo sperare nuovamente in rovesci convettivi?
Chiedo questo poichè il gradiente barico non mi sembra forte, certo il mare ora è più freddo rispetto a metà dicembre..però si tratta nuovamente di aria artico marittima quindi potenzialmente più instabile! Grazie e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ancora?
![]() ma non siete già a posto da quelle parti? vi state facendo la bocca buona... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
0 cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
acqua..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ahahahhaha
![]() |
#6 |
Active Member
|
![]()
Lascia perdere Raf, in qualsiasi forum un Riminese provi a scrivere qualcosa viene cazziato e accusato di essere un ingordo perchè per una volta ci è andata bene.
Per altri 5 anni almeno noi non possiamo più chiedere nulla. Ultima modifica di pevul79; 18-01-2011 alle 12:43 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
No beh io mi riferivo ai fenomeni convettivi..
se nevica a rimini sono contentissimo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
le mie sono bat - tute
io sn contento che qualcuno la veda in regione poi a chi tocca è il DIO delle NEvi che lo decide |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ragazzi si fa per scherzare, non potete mica prendervela per una battuta simile. Obiettivamente, dopo aver avuto al 1° mese d'inverno più di 5 volte l'accumulo medio annuale, io credo che chiunque "********bbe" e chiunque verrebbe sfottuto! ;) Detto questo, spero per voi che ve ne faccia altri 100! Basta che da noi ne faccia almeno 150! :D
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
no ragazzi vi prego..non mandiamo in vacca questo post, la mia è una semplice domanda didattica e attendo ancora fiducioso risposta da gigio ed altri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|