![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio AsMER
|
![]()
In questo post vorremmo insieme analizzare la situazione fiumi, invasi ecc..della nostra zona con voi in maniera pacata , corretta, professionale MA SOPRATTUTTO SENZA ALLARMISMI!
verranno riportate segnalazioni giuste e corrette in tempo reale, considerazioni tecniche e come potra evolvere la situazione senza eccedere in malintesi o male informazione! siccome a tutti vedo che stà a cuore questa cosa mi prendo la responsabilità di riportare i dati da me ricevuti e prima di diffonderli controllare l'esatta coerenza! Stefanino mi dai una mano? se avete domande nel mio piccolo provero' a rispondervi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Active Member
|
![]()
Grande ! i tuoi interventi sono veramente utili per sapere sempre cosa succede, mi raccomando continuate a tenerci aggiornati !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio AsMER
|
![]()
ciao joseph
che fiumi tieni monitorati in questo periodo di pioggia ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio AsMER
|
![]()
ciao franco,
Enza, Secchia, Panaro , Reno e tutti i loro torrenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio AsMER
|
![]()
i fiumi da Bologna al compensorio di ReggioEmilia conosco l'Enza che ho sceso in Kayak tanti anni fà in questo periodo dovrebbe avere una portata di mc 307,0 come massima e mc 17 ,0 come portata media questi dati erano quelle indicativi su un libro che ho sui fiumi di Italia
a proposito il Ronco in questi gg. aveva solamente riempito il letto del fiume , e aveva lembito l'argine più alto , non c'erano problemi di alcun genere anche se è stato monitorato tutto il periodo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio AsMER
|
![]()
tranquillo jò....ce sono!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Active Member
|
![]()
grazie anticipate per questo post.
r. ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|