|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-04-2011, 23:41 | #1 |
Member
|
Mi presento ... La Meteo come Passione ( Hobby )
Non trovo la Sezione: Mi Presento
Comunque sia ... Finalmente ... Ho avuto Problemi di Login ... === Salve Il mio Nome è Biagio ma da piccolo per distinguere i Nomi tra Cugini mi hanno chiamato con il Nome Gino ovvero Biagio Biagino Gino = Vivo dal 1960 nella Svizzera Centrale a Lucerna ma di origine sono un vero siciliano nato a Lentini ma il Paese nativo dei miei Genitori sarebbe più internato in pratica sulla Catena dei Monti Iblei che sarebbe Buccheri in Prov. di Siracusa ovvero Sicilia orientale ( Monte Lauro ) = La mia Passione: La Meteorologia e la Geofisica = Ho avuto questa Passione già da sempre Tutto ha iniziato per un Fulmine ( Temporale ) in Svizzera quando avevo ca. 15 Anni = Mi ha sempre affascinato questo Tempo <> Weather = Ma non solo la Meteo ... Mi interessa pure la Geofisica = In poche parole seguo la Meteo sin dal 1973 = Il mio forte sarebbero i Fenomeni Estremi ( Tornadoes e Hurricanes ) Hurricanes soprattutto = La mia prediletta è la NOAA ( NCEP ) = I Modelli preferiti che io seguo sarebbero il Modello WRF ( NMM - MM5 ) GFS NCEP NOAA ( AVN - MRF ) ECMWF ... e tutti i Modelli Navy Mil = I Modelli di Wetterzentrale ( personalmente ) per me hanno poco significato ( sono ballerini ) = Spero di essere in buona compagnia quì in questo Forum = Spero pure di non essere preso in giro come in alcuni Forum Meteo del Sud Italia esterni per il mio buon Fiuto nella Previsione a Lungo Termine = Cioè detto in inglese: Long Range Forecast = Off Topic Spesso apro Topic a 10 giorni di anticipo e vengo poi preso in giro e mi si chiudono i Topic che spesso apro ... ( Gelosia ? ) = Se per caso vedete o leggete qualcosa di non corretto ( Grammatica ) scusatemi ma dovete anche sapere che ho vissuto una vita in " CH " ... Sin dal 1960 = Cerco di fare il mio meglio come anche postare Link interessanti ma non sempre perchè avvolte mi tocca dover coprire la Fonte Motivo: Programmi Meteo miei Privati ( Regali ) = Remember Mi sento italiano no anzi siciliano e non svizzero ( tengo molto a questo ) = Mi offendo se mi dicono lo svizzero = P.S.: Odio la scritta in stampatello ingrandita Per me ha un significato: Dominante ... Urlare = Con questo chiudo e Cheers ! ... Salute ! |
02-04-2011, 02:07 | #2 |
Great Member
|
Ottima presentazione! Che dire, benvenuto!!
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
02-04-2011, 03:33 | #3 | |
Senior Member
|
Citazione:
02-04-2011, 15:42 | #4 | |
Member
|
Buon pomeriggio
Per giovanni Non era bisogno di riportare il tutto di nuovo ( Citazione ) Apparte lo scrollare ogni volta per poi leggere una piccola risposta si appesantisce solo la Piattaforma del Forum Cioè rallenta nel caricare ... Purtroppo sono troppo preciso ... Citazione:
Non mi hanno mai interessato ... Mi interessa più la Previsione ... Cioè saper leggere ( studiare ) i Modelli ( Long Range Forecast ) ... |
|
04-04-2011, 11:20 | #5 |
Socio AsMER
|
benvenuto
|
04-04-2011, 11:51 | #6 |
Senior Member
|
Gino
04-04-2011, 14:34 | #7 |
Administrator
|
Benvenuto Gino!!!
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
05-04-2011, 00:23 | #8 |
Member
|
Thanks to all for Welcome ...
|
05-04-2011, 00:26 | #9 |
Member
|
Una Domanda allo Staff
Tra non molto inizia la Stagione Uragani in Atlantico === Dato che il mio forte sono i Tornadoes e Hurricanes vorrei chiedere se esiste una Sezione Fenomeni Estremi Grazie ! |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|