![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Active Member
|
![]()
spero li riaprano per il 22...ma c'è stato un grosso danno causa caduta palo della luce.
rischio blocco impianti fino a Gennaio... E beccatevi sto video.....tecnici della funivia rimasti bloccati saltano giù dalla funivia!!!!!!!!!!http://it.youtube.com/watch?v=7BtmFlbW2tY
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
dove lo hai letto???
![]() |
#3 |
Active Member
|
![]()
io ho sentito che ci sono tutti i passi chiusi......cavolo...speriam che il tempo migliori in fretta xke venerdi devo andare in alta badia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
il video la hanno postato su un'altro forum!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
scusa ma mi pare un bufala assurda.... ![]() ma tu hai idea di quanti siano gli impianti del dolomiti? prendono dentro una decina di valli diverse, dovrebbe mancare la corrrente a una zona di 200/300 km .... forse il tuo amico si riferiva ad un comprensorio in particolare ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Citazione:
ma sai gli albergatori..... lo riparano anche molto in fretta a costo di usare come cavo quello delle luci di natale vai tranquillo.
Dio nella sua infinita fonte di giustizia ed equilibrio ha dato alla Romagna poca Acqua dolce e Poca Neve. Altrimenti con il mare, le colline, il Sangiovese, e la nostra simpatia eravamo imbattibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Active Member
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#8 |
Active Member
|
![]()
cmq ridimensionato tutto il danno sembra riparabile in unpaio di gg
![]() |
#9 |
Active Member
|
![]()
sarà meglio se nn funzionano gli impianti di risalita in questo periodo....siamo aposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Active Member
|
![]()
ho mandato una mail all'ufficio informazioni dell comprensorio Ski Civetta, e mi è stato detto che Alleghe da oggi è riaperta, da domani riapriranno Selva di Cadore e per il week end anche Zoldo dovrebbe tornare a regime!
![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|