![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
... vi dico di non guardare tutto come se fosse oro colato?
bene, ecco una palese dimostrazione. Il Col. Giuliacci lo conosciamo tutti vero? Guardate i suoi articoli. Dove c'è scritto neve, freddo, gelo ecc... migliaia di visite, gli altri articoli invece, si e no ne fanno un centinaio! http://www.meteogiuliacci.it/articoli_sc_16.html Non ultimo, a conferma: aveva fatto un articolo sulla neve tra il 12 e il 14 c.m. in data 5 gennaio ( CON 9 GIORNI D'ANTICIPO assurdo! ![]() Guardate quante visite: 7381 http://www.meteogiuliacci.it/articol...4-gennaio.html E stiamo parlando di qualcosa che NON si è MAI verificato!!!!!!! Il mio non è un attacco ad personam, semplicemente un'amara costatazione! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
PAOLO PAOLO PAOLO
MA TU NON FAI LA STESSA COSA FACENDOTI PUBBLICITA' GRATUITA IN QUESTO FORUM OGNI GG X METEOREPORT ???? INOLTRE IERI, E NON MI AVETE RISPOSTO, NEL GIRO DI 2 ORE HAI DATO 2 VERSIONI DOVE IN UNA HAI LACIATO COME I MIGLIORI SITI INTERNET CHE LANCIANO BOMBE, NEVE EPOCALE ![]() PAOLO NON PORTARE AVANTI BATTAGLIE CHE NN HANNO SENSO!!!!! PUNTO DI VISTA PERSONALE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Active Member
|
![]()
hai scoperto l'acqua calda Paolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
.....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
ora hai scocciato! 1) stai sempre a criticare; 2) spari a zero senza senso; 3) Metti in bocca parole che uno non ha mai detto!! Non ho capito se ci fai o ci sei: - se ci fai: vedi di finirla che hai stufato molti di noi - se ci sei: amen! Ieri ho fatto un commento a gfs12, non ho parlato assolutamente di PREVISIONE. ho solo commentato quello che il modello proponeva. STOP! Se per te quella era una bomba.. allora mi sa che non capisci c'ho che gli altri scrivono! Non ultimo: MeteoReport. Ti sembra pubblicità la mia, cerco solo di proporvi qualcosa di "ben fatto". Non mi sembra che su questo sito si trovino scoop per fare accessi o per attirare attenzione! Il problema è che TU non hai mai letto una sola riga di questo sito! Per questo parli così! Massimo, se ti sto poco simpatico, sei pregato di NON rispondermi e di NON calcolarmi. Te ne sarei grato. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]()
paolo io sto a posto
io scrivo solo cio' che leggo spero solo che i forumisti alla lunga si accorgano delle minghiate che scrivi da oggi faro' finta anche io che non ci sei buon proseguimento ![]() ps anche quando uno non fa male a nessuno venire sempre accusato paolo mi sono rotto le balle io non te ![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
scritto da paolo
"Volete un mio commento a queste GFS12? Bologna prende neve sia venerdì/sabato sia per tutto il periodo a seguire. Sarebbe un evento forse forse più importante di quello dell'anno scorso!..." stando a queste carte. Nei prossimi aggiornamenti...chissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
1. http://www.forumeteo-emr.it/showpost...postcount=2420
2. http://www.forumeteo-emr.it/showpost...postcount=2425 3. http://www.forumeteo-emr.it/showpost...postcount=2434
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
non voglio entrare troppo nel merito, ma li in mezzo c'è anche scritto "stando a queste carte"...
dai su, sereni e felici tutti quanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Non chiudete questo 3d perche' e' la massima espressione di confronto vero tra persone....spesso qua e la nei forum vedo gente che modera le conversazioni come se lo scambio anche acceso sia un qualcosa da bandire....io dico no....e' stupendo vedere due persone o piu' che si fronteggiano....sia chiaro senza offese....su argomenti in cui le opinioni sono palesemente difformi.....
Viva la liberta' di pensiero e scrittura...e poi se il buon Paolo e il buon massimo avranno voglia di incontrarsi e fare a cazzotti....cosa che a me piaceva parecchio prima dell'avvento delle lame...buon per loro....si bussano come due somari e poi si vanno a bere una birra.... un saluto Parere sulla questione.....fregaunc..xxo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|