![]() |
Cumulonembus calvus sulla mia testa....qualche goccia
|
Primo tuono
|
oggi è la classica giornata che mi fa venire un nervoso che non potete capire, sta umidità effetto india e sti nuvoloni schifosissimi congesti che sembra che facciano e poi si stratificano, tipica situazione infatti da alta pressione invecchiata con infiltrazioni umide ma che purtroppo da noi non sono produttivi, la tipica giornata ne di carne ne di pesce, preferisco 1000 volte una giornata torrida con un bel cielo blu oppure un bel temporale.
|
Qui tuoni e qualche goccia. I cumuli si innalzano a vista d'occhio!
Oggi massima 28,7 C. Inviato dal mio Nexus 5 |
Finito ormai, celle che vanno esaurendosi...
Qui solo poche gocce |
Qui vento nero a ovest molto vicino e tuoni..ma mi schiva ovviamente
|
Citazione:
|
Qui di acqua neanche l'ombra, però in compenso si è attivata una circolazione fresca al suolo e la temperatura è scesa sui 23 gradi con tanto di venticello fresco ad accompagnare il calo, meglio di niente! drink2
|
a spilamberto muro d'acqua che si stava avvicinando con pioggia, che però non è riuscito ad avanzare più di tanto e difatti è durata 10 con pioggia normale e due tuoni di numero quindi il nucleo del temporale ha picchiato d'altre parti ma non so dove sinceramente. Una s**** tremenda !!!!!!! ma da domani di nuovo caldo ed energia nuova !!!!!!!!!!!
|
Nel piacentino forti temporali, soprattutto in Val Nure (San Giorgio e Carpaneto), oltre a stanotte dove sinceramente è stata del tutto inaspettata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |