Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Mappe del 19 gennaio 2011 (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=6517)

Gra 19-01-2011 07:46

Marco però le isobare sono strette in pp..da noi con quel minimo ci deve per forza essere stau.. correggimi se sbaglio..anche l'anno scorso situazione simile con minimo più in basso..lo faceva presente Andrea ieri..per carità non voglio trovare appigli..è solo che di solito non può non fare nulla..anche l'anno scorso, ricordo come se fossi oggi, avevano tolte tutte le precipitazioni e poi negli ultimi tre Run rimesse...che dite?

Rimo bfc 19-01-2011 07:59

Qui c'e gente che gufa....e'' da ieri che parla di allineamento con qui porci oltremanica...io ci credo a ste cose....quindi sono fortemente incazzato..

ririno 19-01-2011 08:21

per me quando reading non la vede non è che ci possiamo illudere troppo .
quando la vedono tutti e 2 allora si che ci rimango di m..
gfs marone madornale , comunque speram

forever1929 19-01-2011 08:33

meteotitano su gfs00 mette neve dal Bolognese ad est, oltre a tutti gli appennini.

certo quasi tutta la romagna sotto la malefica bora ma sopra i 4-500 metri sarà apoteosi bianca.

peggio non avere precipitazioni ma se poi scappa qualcosa è neve o avere pioggia sicura per bora con la -8° in testa?

io prenderei la prima... :)

e poi manca ancora tanto/tantissimo. il periodo freddo pare si protrarrà per una decina di giorni.

manu 88 19-01-2011 08:45

5cm e non se ne parla piu....almeno quelli pero...li deve fare

gibo 19-01-2011 08:49

Intanto Meteotitano con GFS 00z è inguardabile.

Dany ERM 19-01-2011 09:06

a mio avviso da Bologna verso est....sono ancora buone!
ovvio non sperate in metrate di neve...ma qualche cosa si porta a casa! eccome..poi ovvio se lo sparano ancora più a sud...ciao ciao mare...

ma io ci credo!

Stefano90 19-01-2011 09:15

Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM (Messaggio 138353)
ovvio non sperate in metrate di neve...ma qualche cosa si porta a casa! eccome..poi ovvio se lo sparano ancora più a sud...ciao ciao mare...

ma io ci credo!

Diciamo da Forlì verso est...

Con queste precipita quando non ce la fa ancora ad esser neve e praticamente smette quando è ora...il resto sono tutte fluscatine senza accumulo o quasi...nono//

Appennino in generale messo benino anche per BO/MO per stau

Dany ERM 19-01-2011 09:18

beh allora buttiamola così...
io mi aspetto dai 15 ai 20 cm a borgo! :-)

vallice ERM 19-01-2011 09:21

Citazione:

Originariamente Scritto da Dany ERM (Messaggio 138353)

ma io ci credo!

borgo pellicano favorita
sei poi l'unico che ha estratto la profezia dal bussolotto del gesù delle nevi venerdì sera... applauso//...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.