![]() |
Tra Imola e Cesena, temperature non elevatissime, ma l'alta umidità favorisce una percezione del calore alle stelle.
Oltre 37°C percepiti, anche 38°C!! |
Allegati: 3
Citazione:
Citazione:
DP over 23°C nel solito "lago" Riminese..read// FAENZA ora: +33°C UR 40% DP +18° Indice di calore: +34,5°C Diobono, non finisce piu...paura//.. |
stamattina ero a lavoro a ravenna zona baiona/pialassa...c'è stato un inatteso scroscio forte di pioggia durato 3 minuti..talmente inatteso che siamo andati a vedere in 4 o 5 fuori....dopo umidità al 10000%..oggi non ci si stà fuori
|
Buongiorno!
Qui a villa altra giornata HOT con +27,5 al momento...all'ombra il clima è gradevole con brezza e non un filo di afa ma basta andare al sole 5 minuti che si rischia un collasso! :) Oggi penso proprio che andrò a fare il bagno alla cascata del "Golfarone", un posto veramente affascinante in una valle scavata dal fiume secchiello (un torrente che nasce direttamente dalle pendici del Cusna)....Minima notturna +15,5 Cmq mi sembra di aver capito che mercoledi di temporali non se ne parla, ma pensavo almeno che il caldo mollasse un po invece caleranno di 2-3°...speriamo almeno per i tassi di umidità! |
MI spiegate come si fa a passare da +32,5°C a +34°C, con l'UR fissa a 40%?? Ma non dovrebbe calare un po l'UR per far alzare la T??
Indice di calore a Faenza passato a +36,5°C. Bene, avanti cosi...porc*****blabla// |
compreso oggi ancora 4 giorni di afa.
|
+32.3°
Ur 40% dew +17.0° heat index +33.1° |
Ma quando si decide a mollare questa mediocrità termica e puntare ai 40°?blabla// Almeno c'è un po' di emozione da record....
|
Citazione:
|
piuttosto infernale oggi direi
brezza settentrionale temp. 33,5°C ur 59% dew 24,4°C percepiti 39,2°C stelle//.stelle//.stelle//.stelle//.stelle//. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42. |