![]() |
Ciao Gionni,
si, ho parlato con Paolo in occasione del convegno di sabato scorso a Medolla, e gli ho accennato della spedizione dalla romagna. Visto che la visita è subordinata alle condizioni meteo, direi che ci aggiorniamo per il numero preciso entro il 5 novembre. A presto. Ciao! |
Ciao ragazzi !! Eccoci arrivati a 7 giorni dal lancio . Che dite , ce la faremo ? Qualcuno vuole lanciarsi in un' ipotetica previsione ? X l'americano , + si che no mentre x l'europeo , pericolo acqua . Sembrerebbe invece scongiurato il pericolo nebbia . Ad ogni modo , proviamo a cominciare a dare qualche adesione poi , quel che sarà sarà e mercoledi 5 , scioglieremo la prognosi . Oggi ho sentito il ristorante Golinelli e mi hanno chiesto di dare un numero piuttosto attendibile entro giovedi 6 . Poi qualche ritardatario , potrà aggiungersi anche venerdì . Possiamo scegliere alla carta al momento anche se un menù fisso , sarebbe consigliabile . Stando sui 20-25E , verrebbe già una mangiata da leccarsi i baffi . Verso martedì li sentirò e mi daranno qualche idea e 2 prezzi . Un abbraccione e a prestissimo .
|
Citazione:
okkk//okkk// |
Al momento dalla romagna siamo in tre, io, Marco Callisti e Luca Vignali.
Ti aggiorno in caso di variazioni. Ciao! |
Aggiornamento, la smacchinata di romagnoli dovrebbe essere composta da 6:
Claudio Biondi Luca Vignali Marco Callisti Piergiorgio Cappelli Michele Baccaro Angelo Lorenzini Spero vivamente che l'incontro non salti a causa del maltempo. Ciao! |
ci sarò anche io!
|
con tutta probabilità presente al 95 %!
|
molto bene.. conoscerò altre persone appassionate.. ci si vede sabato.. visto che Claudio mi ha accennato che è tutto confermato okkk//
|
Ciao ragazzi !! È fantastico rivederci x un'abbuffata meteo prima e a tavola dopo !! Ritrovo dalle 10-10,30 alla Stazione Meteorologica automatica di San Pietro Capofiume . X chi arriva dalla tangenziale di Bologna , uscire alla 9 (San Donato) e seguire x Minerbio Baricella fino al bivio x San Pietro Capofiume . X i ravennati , specie x lughesi , seguire x Lavezzola , Campotto , Marmorta e Molinella . Attorno le 12,30-13 dopo il clou della visita (lancio pallone sonda) , tutti al ristorante supercarni Golinelli in via Prov. Inferiore 69 , Molinella (BO) . Visto il derby emiliano romagnolo , ho optato x un menù regionale ovvero , antipasto con affettati e squacquerone con piadina romagnola e crescentine ; come primo o gramigna alla salsiccia o lasagne (qui potete anche votare) grigliata mista a volontà (il loro piatto forte) , patate al forno ; x concludere , dolce , caffè ed ammazza caffè . Ovviamente x restare in tema derby , il tutto accompagnato da Pignoletto e Sangiovese in abbondanza . Con tutto questo ben di Dio , dovremmo sfangarla tra i 20-25€ , diciamo 22€ e ci prendiamo quasi sicuramente . La giornata di sabato risulta essere favorevole x il lancio quindi forza ..... Iscrivetevi ancora numerosi . + siamo e + ci divertiamo e il pallone sonda sarà felice di essere osservato fino a superare il muro della stratosfera . Ovviamente riusciremo ad osservarlo solo x un breve tratto dopodiché continuera' la sua salita mentre noi saremo già a tavola . Lele , sei presente ? Dalla risposta iniziale del mese scorso , sembrerebbe di si . Però l'icona alle volte può ingannare ; se scrivi si ci sono , e' meglio . A venerdì sera x gli ultimissimi dettagli .
|
ragazzi ho avuto un contrattempo e putrtroppo non potrò esserci, era un'occasione unica per osservare il pallone sonda e vedere la sede arpa e il radar. Mi dispiace davvero tanto. Complimenti per l'iniziativa. A presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |