Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Visita al Centro Epson Meteo - CI SONO POSTI LIBERI!!!! (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=2142)

imported_Dany ERM 31-03-2009 08:10

Re: Visita al Centro Epson Meteo - PRENOTAZIONI

io ragazzi devo prendere la macchina per forza perchè la mia signora ha bisogno di guidare se no sta poco bene!!

quindi io posso prendere su 3 persone...anche a Imola! okkk//

fontana 31-03-2009 15:21

caz sarei venuto anche io ma vedo che avete gia raggiunto il numero!!!

Mirco 31-03-2009 18:34

una macchina Mirco, Enrico, David, Linda e volendo un altro visto che siamo vicini di casa

Cris 02-04-2009 11:51

Una macchina la faccio io con Manu59, Belisariora e Burian.. okkk// drink2

Poi bisognerà decidere dove incontrarsi tutti per il viaggio di andata! Io pensavo ad un autogrill, oppure dite voi... salut..

Stefano90 02-04-2009 14:11

allora direi di procedere in questo modo:

ritrovo ore 10.45 Area Servizio Secchia, 1km dopo l'uscita di Modena Nord sull'A1

per partire dire che a questo punto le macchine saranno queste:
- Enrico, David, Linda, Mirco, Piraz
- Manu59, Burian, Cris, Belisariora
- Dany, morosa, io, Claudio (ritrovo a? Imola? Castel s. Pietro?)
- Maurino, Vallice

Quando poi ci troviamo in area di servizio potremmo suddividere in 3 macchine da 4 e una da 3 per stare comodi per il viaggio!

Può andare??

imported_Dany ERM 02-04-2009 15:16

direi che sarebbe perfetto!

Io potrei caricare Claudio a Imola e poi veniamo a prenderti a Castello... Stefano... okkk//

Cris 02-04-2009 15:30

Direi anch'io che va bene in questo modo! Minuto + minuto - il ritrovo è perfetto in quel autogrill... okkk// okkk// okkk//

Claudio 02-04-2009 18:37

Anche per me và bene, incontro nel parcheggio che c'è subito fuori dal casello di Imola, per poi radunarsi tutti a modena nord.

Ripeto che io sono disponibile anche a prendere su la mia auto, come preferite voi.

Come orario? facciamo le 10:00 a Imola? è troppo presto? a me piace essere in anticipo anzichè in ritardo.

salut..

Stefano90 02-04-2009 19:31

Citazione:

Originariamente Scritto da Claudio
Anche per me và bene, incontro nel parcheggio che c'è subito fuori dal casello di Imola, per poi radunarsi tutti a modena nord.

Ripeto che io sono disponibile anche a prendere su la mia auto, come preferite voi.

Come orario? facciamo le 10:00 a Imola? è troppo presto? a me piace essere in anticipo anzichè in ritardo.

salut..

Secondo me per andare tranquilli ed essere alle 10.45 a quell'autogrill, bisogna trovarsi sulle 9.50 a imola, volendo vengo anch'io a Imola...non son neanche 30km..così non vi faccio uscir dall'autostrada ancora...

Claudio 02-04-2009 20:24

Citazione:

Originariamente Scritto da Stefano90
Citazione:

Originariamente Scritto da Claudio

salut..

Secondo me per andare tranquilli ed essere alle 10.45 a quell'autogrill, bisogna trovarsi sulle 9.50 a imola, volendo vengo anch'io a Imola...non son neanche 30km..così non vi faccio uscir dall'autostrada ancora...

Ok Stefano, io mi farò trovare li con adeguato anticipo, cmq ci aggiorniamo qualche gg prima.

salut..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.