![]() |
Nowcasting 21-31 agosto 2024
Per i prossimi giorni mi aspetto 36-37 gradi… sbaglio o sono temperature 6-8 gradi superiori alle medie?
È comunque per il dopo non si vedono grandi miglioramenti fino almeno al 5-6 settembre. Osceno!! Inviato da iPhone 12 Pro Max |
10 gg almeno con circa 6 gradi sopramedia. Anche settembre battera' dei record.
|
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +19,8°c.
Ieri, temperatura massima di +33,0°c. |
Ciao a tutti...dal 2 settembre mi trasferirò a Sappada.Ho avuto una opportunità di lavoro e non ho avuto dubbi.Bologna è diventata per me invivibile per tanti aspetti..non ultimo quello climatico.I mesi estivi erano diventati per me un incubo che aveva delle ripercussioni sia sul piano fisico che psicologico. Sarà dura cambiare ambiente ma il posto mi piace e sopratutto non dovrò più patire questa condanna climatica estiva.Vi ringrazio tutti per la pazienza che avete riservato alle mie lamentele...un abbraccio speciale a Geloneve Sanpei e il buon Martin che è stato spesso vittima dei miei scazzi.Mi farò vivo alla prima nevicata in Carnia e vi aggiornerò sul clima montano friulano.Un abbraccio a tutti.
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione: