![]() |
Al voj nèca meee!!! crazy//.drink2
|
ottima serata!
peccato solo che nel marasma finale mi sia scordato di farmi fare la dedica da Gigio, quella di Roberto è rimasta senza il pendant |
il libro è una bomba gigio!!
|
Citazione:
|
Ecco il bambinone (io) felice che ha appena acquistato il libro! snow"£$%
(la scritta sulla maglia è riferita al caldo di questo autunno) PS: il sensore fotografato è quello che si trova nel mio giardino, non è il sensore principale...quello principale si trova nel campo. https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hpho...76658852_n.jpg |
Citazione:
|
Vivissimi complimenti agli autori di questo splendido libro,davvero una perla per i meteoappassionati e non.drink2
Prefazione intrigante e sobria del mitico Mario Giuliacci ,poi carte,foto,raccolte giornalistiche davvero interessanti!tnks// Stupendo il capitolo 7,che raccoglie tutti gli inverni dal 1900!!Quante sorprese... Le tavole a colori poi sono uno spasso!!drink2 Lavoro immenso,lo sto leggendo con molto interesse e felicità..read// Fantastica la classifica dei 10 inverni più nevosi dal 1920!!applauso//... Certo è che leggendo alcuni invernate di fine '800 se capitassero adesso i forum sarebbero intasati per mesi....crazy//. Grazie Gigio e grazie Ghiselli!!applauso//... P:S: Alcune foto di Geloneve e Cris sono davvero bellissime!tnks// Ciao!!!!!!!drink2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ghiso ti ricordi la mia copia vero?sarcastic-Altrimenti se ne hanno una copia li sotto al Pavaglione mi informo io. Fammi sapere. Ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |