![]() |
Citazione:
sarcastic- |
Citazione:
|
Citazione:
Ps. Minimo ad occhiale in formazione? |
Per la cronaca....intanto che aspetto di uscire a dar del capitone...perche e' giusto cosi....devo segnalare una nevicata diarroica che mantiene un aspetto natalizio alla mia Corleone....mo fat ciaver
|
Ringrazio questa situazione per avermi fatto vedere in sinottica il minimo meno probabile in climatologia
Tra Ferrara e Rovigo Neanche a sognarlo di notte si forma Parma favorita e bassa Reggiana Se non si abbassa.. Ovviamente http://meteocentre.com/analyse/local/eur.gif? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Dicono che a Mantova stia bufando da matti... Qui sempre nessuna precipitazione...
|
Nevica da dio a folate impressionanti, t 0.5
E primo cm di questa tribolata giornatasarcastic- Strada di quartiere bianca con pozzanghere che pian piano si stringono.... |
Citazione:
|
NEVONE DA URLO!!!! TUTTO BIANCO
Inviato da iPhone 5 |
oh le abbiamo poi viste tutte......mo che robe....per fortuna che c'e la gnocca ......
|
Citazione:
http://www.univie.ac.at/amk/veraflex...=pwi&Sprache=1 drink2 |
Citazione:
tnks// Gigio, può anche non nevicare! mi va benissimo il link che mi hai dato! drink2 |
Gigio se vuoi domani passò per bagnacavallo più che benzina o 1 quintale di dinamite da disperdere se ti serve per il centro dimmellodrink2
|
Citazione:
|
domani quello di meteorologia sinottica ha detto che ristampa le dispense per aggiungerci la ROVIGO LOW....
|
Fiocconi Fiocconisnow"£$%snow"£$%snow"£$%sno w"£$%
|
Citazione:
okkk// |
Citazione:
drink2 haha//.. |
Citazione:
|
Mamma Mia che roba!
Mi ha chiuso le pozze d'acqua in 15 minuti!!! |
Dallo spostamento delle prp direi che il minimo sale ancora...a breve anche modena fuori dalle prp
|
Citazione:
|
Citazione:
quindi.....FUEGO! drink//drink// |
Intanto qui continua ancora fine, ma bella fitta!
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Qui NEVONE ancora! Strade bianche... T -0.1 fantastico
Inviato da iPhone 5 |
Che disastro quel minimo per Bologna...addio sogni di neve, una cosa positiva c'è: dormo anche con la finestra chiusa tanto...A sto punto spero che resti più alto anche quello che si sta formando ora, almeno domani potrebbe rientrare qualcosa e finire più tardi del previsto..
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Allegati: 1
|
Allegati: 1
|
E vabbè ragazzi, mi sa che da Bologna ad est possiamo ufficialmente gettare la spugna...
|
Il radar mi segnava pioggia moderata anche quando qui nn faceva nulla.. Mah!!
|
dopo un ora di nevicata decente anche se a terra ha attaccato pochissimo ora sembra diventata acqua...anzi lo è..
pioggia ghiacciatina ma non neve |
qua a Bertinoro imbiancata pomeridiana , adesso sta rasserenando perpless:_$%$
|
Citazione:
Dal movimento didattico delle stesse direi che il minimo è verso chioggia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |