![]() |
Re: Visita al Centro Epson Meteo - PRENOTAZIONI
sentito Massimo...ma non può......
vento£$%&& okkk// |
Citazione:
Non preoccuparti, Manu ci aveva avvertiti dei tuoi problemi, noi comunque ti abbiamo tenuto il posto nel caso te la saresti sentita di venire.. ora pensa solo a rimetteri in sesto! okkk// |
Forse Sabato devo andare giù in Abruzzo e star fino a Lunedì... nel caso vi faccio sapere domani o quanto prima se per caso non ci sarò.
|
Citazione:
non è meglio forse trovarsi un pò prima? non so dite anche voi! quelli segnati ci sono tutti?! |
Citazione:
|
Re: Visita al Centro Epson Meteo - CI SONO POSTI LIBERI!!!!
Riepilogando:
- ritrovo generale all'autogrill a modena nord alle 10:45 - io consiglio una fermata all'autogrill San Zenone che si trova poco prima del casello di Milano Sud, cosi ci rifocilliamo verso mezzogiorno e siamo ormai a tiro con la meta - poi ci rechiamo a Cinisello dove siamo attesi per le 14 - un paio d'ore per la visita - verso le 16:30 partenza per il rientro previsto per le 19:30/20 Che dite, può andare?? salut.. |
ottimo Claudio!
okkk// okkk// |
Non fa una piega! okkk//
|
Niente io non riesco ad esserci alla fine per altri motivi non posso andare nemmeno in Abruzzo ma non posso venire nemmeno lì...
|
alla fine siamo questi
1) Stefano90 2) Dany +morosa 4) Enrico 5) Claudio 6) Cris 7) Vallice 8) Mirco 9) Piraz 10) maurino 11) Manu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30. |