Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Visita al Centro Epson Meteo - CI SONO POSTI LIBERI!!!! (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=2142)

Stefano90 29-03-2009 11:45

Visita al Centro Epson Meteo - CI SONO POSTI LIBERI!!!!

Ciao ragazzi,

come ha precisato Claudio la data in cui si dovrebbe fare la visita è Domenica 19 Aprile, anche i risultati del sondaggio sono abbastanza chiari, la maggiorparte delle persone preferisce la Domenica.

Il viaggio sarà fatto in AUTO, credo che dovremmo fare almeno 4 macchine per stare come dice Enrico comodi, dato che il viaggio non è molto breve.

La visita è ristretta a un massimo di 15 persone, verrà preso in considerazione quindi l'ordine cronologico delle prenotazioni nel caso vi fossero più iscrizioni.

Eventualmente oltre al vostro nome scrivete se siete disposti a prendere la vosta auto o meno, così da cominciare a organizzare anche le macchine.

Lista Prenotazioni:

1) Stefano90
2) Dany +morosa
4) Enrico
5) Claudio
6) Cris
7) Vallice
8) Mirco
9) Piraz
10) maurino
11) David + Linda
13) Manu

RIMANGONO 2 POSTI ANCORA!

Enrico 29-03-2009 11:46

Re: Visita al Centro Epson Meteo - PRENOTAZIONI

io ci sono!

Claudio 29-03-2009 11:48

Naturalmente ci sono anch'io, e metto a disposizione la mia auto.

salut..

Cris 29-03-2009 11:48

PRESENTE!!! drink2 drink2 drink2

imported_Dany ERM 29-03-2009 11:50

anche io prenderò la mia macchina... okkk//

Cris 29-03-2009 11:51

Ache io ovviamente metto a disposizione l'auto! okkk//

vallice ERM 29-03-2009 12:38

Ci sono! E anche per me nn c sarebbe problema a smacchinare nel caso servisse salut..

belisariora 29-03-2009 12:53

presente! drink2

Mirco 29-03-2009 15:06

ci sono, volendo prendo la macchina....

Piraz 29-03-2009 19:04

Citazione:

Originariamente Scritto da Mirco
ci sono, volendo prendo la macchina....

GRANDE! ci sono anch'io fisso!!...nn me lo lascio scappare questo giro okkk//
nella necessità posso prendere sù la mia clio a metano! crazy//.

davidra 30-03-2009 12:43

David+Linda... xò dò conferma certa solo quando ho l'orario di lavoro.

Mirco 30-03-2009 12:45

al massimo se sei al lavoro viene linda... la tengo sott'occhio...io! okkk// salut..

Claudio 30-03-2009 14:21

Conferma ufficiale appena ricevuta dal buon Flavio:

Ciao Claudio,

domenica 19 alle 14 va benissimo, vi aspetto!
A presto!

Flavio Galbiati
Meteorologo

Centro Epson Meteo

imported_Dany ERM 30-03-2009 14:24

perfetto Claudio!!!
veramente ottimo!
okkk// okkk//

maurino 30-03-2009 14:55

io ci sono se c'è posto salut..

Cris 30-03-2009 14:57

Citazione:

Originariamente Scritto da Claudio
Conferma ufficiale appena ricevuta dal buon Flavio:

Ciao Claudio,

domenica 19 alle 14 va benissimo, vi aspetto!
A presto!

Flavio Galbiati
Meteorologo

Centro Epson Meteo

Grazie Claudio! okkk//

manu59 30-03-2009 15:23

Ci sono Anchio ! ho dovuto necessariamente Aspettare x la Prenotazione ! ( Motivo salute di un Parente )

Cris 30-03-2009 16:41

Citazione:

Originariamente Scritto da manu59
Ci sono Anchio ! ho dovuto necessariamente Aspettare x la Prenotazione ! ( Motivo salute di un Parente )

Grande Manu!!! Sono contento che riesci a venire anche tu!! drink2 okkk//

Stefano90 30-03-2009 21:41

ragazzi, visto che siamo già arrivati al numero, direi di incominciare a organizzare le macchine!

io e un'altro potremmo andare su con i modenesi visto che sono soltanto in 2...

Claudio 30-03-2009 21:47

Io sarei disposto a fare una macchinata raccogliendo qualcuno a Faenza, c'è il parcheggio appena fuori il casello, ditemi voi se và bene, oppure stabiliamo un altro punto.

salut..

imported_Dany ERM 31-03-2009 08:10

io ragazzi devo prendere la macchina per forza perchè la mia signora ha bisogno di guidare se no sta poco bene!!

quindi io posso prendere su 3 persone...anche a Imola! okkk//

fontana 31-03-2009 15:21

caz sarei venuto anche io ma vedo che avete gia raggiunto il numero!!!

Mirco 31-03-2009 18:34

una macchina Mirco, Enrico, David, Linda e volendo un altro visto che siamo vicini di casa

Cris 02-04-2009 11:51

Una macchina la faccio io con Manu59, Belisariora e Burian.. okkk// drink2

Poi bisognerà decidere dove incontrarsi tutti per il viaggio di andata! Io pensavo ad un autogrill, oppure dite voi... salut..

Stefano90 02-04-2009 14:11

allora direi di procedere in questo modo:

ritrovo ore 10.45 Area Servizio Secchia, 1km dopo l'uscita di Modena Nord sull'A1

per partire dire che a questo punto le macchine saranno queste:
- Enrico, David, Linda, Mirco, Piraz
- Manu59, Burian, Cris, Belisariora
- Dany, morosa, io, Claudio (ritrovo a? Imola? Castel s. Pietro?)
- Maurino, Vallice

Quando poi ci troviamo in area di servizio potremmo suddividere in 3 macchine da 4 e una da 3 per stare comodi per il viaggio!

Può andare??

imported_Dany ERM 02-04-2009 15:16

direi che sarebbe perfetto!

Io potrei caricare Claudio a Imola e poi veniamo a prenderti a Castello... Stefano... okkk//

Cris 02-04-2009 15:30

Direi anch'io che va bene in questo modo! Minuto + minuto - il ritrovo è perfetto in quel autogrill... okkk// okkk// okkk//

Claudio 02-04-2009 18:37

Anche per me và bene, incontro nel parcheggio che c'è subito fuori dal casello di Imola, per poi radunarsi tutti a modena nord.

Ripeto che io sono disponibile anche a prendere su la mia auto, come preferite voi.

Come orario? facciamo le 10:00 a Imola? è troppo presto? a me piace essere in anticipo anzichè in ritardo.

salut..

Stefano90 02-04-2009 19:31

Citazione:

Anche per me và bene, incontro nel parcheggio che c'è subito fuori dal casello di Imola, per poi radunarsi tutti a modena nord.

Ripeto che io sono disponibile anche a prendere su la mia auto, come preferite voi.

Come orario? facciamo le 10:00 a Imola? è troppo presto? a me piace essere in anticipo anzichè in ritardo.

salut..

Secondo me per andare tranquilli ed essere alle 10.45 a quell'autogrill, bisogna trovarsi sulle 9.50 a imola, volendo vengo anch'io a Imola...non son neanche 30km..così non vi faccio uscir dall'autostrada ancora...

Claudio 02-04-2009 20:24

Citazione:

Originariamente Scritto da Stefano90
Citazione:

salut..

Secondo me per andare tranquilli ed essere alle 10.45 a quell'autogrill, bisogna trovarsi sulle 9.50 a imola, volendo vengo anch'io a Imola...non son neanche 30km..così non vi faccio uscir dall'autostrada ancora...

Ok Stefano, io mi farò trovare li con adeguato anticipo, cmq ci aggiorniamo qualche gg prima.

salut..

Enrico 02-04-2009 22:28

perfetto!!!

Mirco 03-04-2009 00:19

Ottimo stefano!!!!!!!! enrico ci sentiam in privato x la macchina

Cris 09-04-2009 11:39

Ma voi porterete qualcosa del tipo prodotti alimentari tipici della nostra regione? Bisognerà pur in qualche modo ringraziarli per l'ospitalità!! Pensavo che si potrebbero fare un paio di ceste da riempire con frutta, vino, minestra, ecc...Io pensavo di portare delle piadine di mia produzione..

Che ne dite voi? drink2

manu59 09-04-2009 21:48

Citazione:

Originariamente Scritto da Cris
Ma voi porterete qualcosa del tipo prodotti alimentari tipici della nostra regione? Bisognerà pur in qualche modo ringraziarli per l'ospitalità!! Pensavo che si potrebbero fare un paio di ceste da riempire con frutta, vino, minestra, ecc...Io pensavo di portare delle piadine di mia produzione..

Che ne dite voi? drink2

io Cris pensavo di portare 2 Bottiglie di Sangiovese..così quando le Avranno Bevute...potrebbero fare una previsione del Tipo :

Sono previste Nevicate perfino a Basse Quote..e in Pianura Romagnola..x la terza decade di Aprile... vaca// ... drink//
( scherzo naturalmente ! ) okkk// salut..

imported_Dany ERM 10-04-2009 08:17

beh dai qualche cosina !!!

Cris 10-04-2009 13:50

Citazione:

Originariamente Scritto da manu59
Citazione:

Originariamente Scritto da Cris

Che ne dite voi? drink2

io Cris pensavo di portare 2 Bottiglie di Sangiovese..così quando le Avranno Bevute...potrebbero fare una previsione del Tipo :

Sono previste Nevicate perfino a Basse Quote..e in Pianura Romagnola..x la terza decade di Aprile... vaca// ... drink//
( scherzo naturalmente ! ) okkk// salut..

Vai col SANGIOVESE!!!! drink// drink// drink// okkk//

Piraz 11-04-2009 20:34

Citazione:

OK! grazie ragazzi per l'ennesima perfetta organizzazione!!...a quell'ora al casello allora! okkk// ....enri, mirco ci sent su msn o sms per i dettagli ok? salut..

Enrico 13-04-2009 12:18

Citazione:

Originariamente Scritto da Piraz
Citazione:

OK! grazie ragazzi per l'ennesima perfetta organizzazione!!...a quell'ora al casello allora! okkk// ....enri, mirco ci sent su msn o sms per i dettagli ok? salut..

ok piraz!!! drink2

belisariora 14-04-2009 08:26

Ho ricevuto un'email qs mattina in cui mi si chiede la disponibilità a far parte di un gruppo di arte terapeuti che opererà nelle zone terremotate dell'Abruzzo.
Pur con qualche riserva, legata per lo più a motivi familiari, ho dato la mia disponibilità a far parte di qs team internazionale che opererà - a breve - nella zona dell'Aquila (personalmente ho dato una disponibilità per il periodo estivo): Domenica p.v., quindi, mi è stato chiesto di partecipare ad un primo incontro di disponibilità e di organizzazione... per cui NON potrò essere dei vostri. read//
Cedo quindi il mio posto nella visita al Centro Epson a qualcun altro, certi che comprenderete l'importanza di qs cosa e dell'impegno che mi è stato richiesto. drink2

Cris 14-04-2009 13:49

Citazione:

Originariamente Scritto da belisariora
Ho ricevuto un'email qs mattina in cui mi si chiede la disponibilità a far parte di un gruppo di arte terapeuti che opererà nelle zone terremotate dell'Abruzzo.
Pur con qualche riserva, legata per lo più a motivi familiari, ho dato la mia disponibilità a far parte di qs team internazionale che opererà - a breve - nella zona dell'Aquila (personalmente ho dato una disponibilità per il periodo estivo): Domenica p.v., quindi, mi è stato chiesto di partecipare ad un primo incontro di disponibilità e di organizzazione... per cui NON potrò essere dei vostri. read//
Cedo quindi il mio posto nella visita al Centro Epson a qualcun altro, certi che comprenderete l'importanza di qs cosa e dell'impegno che mi è stato richiesto. drink2

Capisco l'importanza di quello che ti è stato chiesto, ma è la seconda volta dietro fila che mi dai buca... crash//
Scherzo dai...ci mancherebbe! okkk// salut..

PS: il glucosio aspetta....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.