Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Domandone... (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=1292)

Cris 07-01-2009 14:08

Domandone...

Per caso è prevista qualche piacevole novità per domani o dopodomani? Tipo aria fredda in arrivo.. vento£$%&&
Lo chiedo perche seppure stia piovendo, all'improvviso la davis ha tirato fuori il simbolo della neve..mah! E comunque la t. mi sta calando, ora +0.7°C

drink2

bento 07-01-2009 14:09

Re: Domandone...

per domani e dopodomani forse un calo delle temp..

Cris 07-01-2009 14:14

Citazione:

Originariamente Scritto da bento
per domani e dopodomani forse un calo delle temp..

Quindi niente prp?

Enrico 07-01-2009 14:21

L'irruzione fredda in quota sarà irrisoria, nel senso che entrerà al max una -4 domani a 850 hPa. Le nevicate domani dovrebbero interessera la pedecollinare e rilievi per un pò di stau, altrove sarà ancora acqua se precipita qualcosa. Per i giorni successivi con l'arrivo dell'alta pressione tuttavia in pianura avremo una diminuzione termiche specie nei valori minimi, e magari se ritorna la nebbia anche nei massimi nel fine settimana.

Cris 07-01-2009 14:24

Citazione:

Originariamente Scritto da Enrico
L'irruzione fredda in quota sarà irrisoria, nel senso che entrerà al max una -4 domani a 850 hPa. Le nevicate domani dovrebbero interessera la pedecollinare e rilievi per un pò di stau, altrove sarà ancora acqua se precipita qualcosa. Per i giorni successivi con l'arrivo dell'alta pressione tuttavia in pianura avremo una diminuzione termiche specie nei valori minimi, e magari se ritorna la nebbia anche nei massimi nel fine settimana.

Quindi possibilità zero di vedere due fiocchi!..e chissà fino a quando!!

Enrico 07-01-2009 15:00

Citazione:

Originariamente Scritto da Cris
Citazione:

Originariamente Scritto da Enrico

Quindi possibilità zero di vedere due fiocchi!..e chissà fino a quando!!

nella nostra zona direi possibilità 0...

belisariora 07-01-2009 22:13

Enri sei un buon previsore e dal futuro roseo, senza dubbio!!!
Ma come psicologo in qs momento meteodepressivissimo per quelli della nostra zona avrei qualcosina da ridire........ temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(%
crazy//.
drink2 drink2 drink2

lollo86 07-01-2009 22:56

Enri in effetti è sempre un po' drastico, ma va bene così fotografa i fatti e prova ad interpretarli coma deve fare un vero scienziato!

belisariora 08-01-2009 08:41

La mia era una battuta ovviamente. Concordo con te lollo: meglio, sempre e comunque, una verità.
Anche se è brutta o non ci piace.
Sarà forse che per me è troppo difficile fare i conti con le bugie (sono l'alibi di chi non ha le palle per dire la verità!!!! incacch//.. )

gold1963 08-01-2009 09:30

Citazione:

Originariamente Scritto da belisariora
La mia era una battuta ovviamente. Concordo con te lollo: meglio, sempre e comunque, una verità.
Anche se è brutta o non ci piace.
Sarà forse che per me è troppo difficile fare i conti con le bugie (sono l'alibi di chi non ha le palle per dire la verità!!!! incacch//.. )

Già meglio la verità....
Mi sono fatto prendere troppo anche io e soprattutto in quest'ultima irruzione ci contavo molto....
Anzi a dire la verità sarei stato pure disposto a scommettere....
Chissà Roberto mi avrà contagiato....
Purtroppo il nucleo freddo è andato troppo a ovest

Ritorno con i piedi per terra...
dormire//..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.