![]() |
Domandone...
Per caso è prevista qualche piacevole novità per domani o dopodomani? Tipo aria fredda in arrivo.. vento£$%&&
Lo chiedo perche seppure stia piovendo, all'improvviso la davis ha tirato fuori il simbolo della neve..mah! E comunque la t. mi sta calando, ora +0.7°C drink2 |
Re: Domandone...
per domani e dopodomani forse un calo delle temp..
|
Citazione:
|
L'irruzione fredda in quota sarà irrisoria, nel senso che entrerà al max una -4 domani a 850 hPa. Le nevicate domani dovrebbero interessera la pedecollinare e rilievi per un pò di stau, altrove sarà ancora acqua se precipita qualcosa. Per i giorni successivi con l'arrivo dell'alta pressione tuttavia in pianura avremo una diminuzione termiche specie nei valori minimi, e magari se ritorna la nebbia anche nei massimi nel fine settimana.
|
Citazione:
|
Citazione:
nella nostra zona direi possibilità 0... |
Enri sei un buon previsore e dal futuro roseo, senza dubbio!!!
Ma come psicologo in qs momento meteodepressivissimo per quelli della nostra zona avrei qualcosina da ridire........ temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(% crazy//. drink2 drink2 drink2 |
Enri in effetti è sempre un po' drastico, ma va bene così fotografa i fatti e prova ad interpretarli coma deve fare un vero scienziato!
|
La mia era una battuta ovviamente. Concordo con te lollo: meglio, sempre e comunque, una verità.
Anche se è brutta o non ci piace. Sarà forse che per me è troppo difficile fare i conti con le bugie (sono l'alibi di chi non ha le palle per dire la verità!!!! incacch//.. ) |
Citazione:
Mi sono fatto prendere troppo anche io e soprattutto in quest'ultima irruzione ci contavo molto.... Anzi a dire la verità sarei stato pure disposto a scommettere.... Chissà Roberto mi avrà contagiato.... Purtroppo il nucleo freddo è andato troppo a ovest Ritorno con i piedi per terra... dormire//.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |