Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   NOWCASTING Giovedì 16 ottobre (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=193)

belisariora 16-10-2008 09:10

NOWCASTING Giovedì 16 ottobre

Buongiorno a tutti folletti//.
Qui a Ravenna stamattina il cielo è sereno, ma non limpidissimo. Calma di vento e temperatura attuale sui 15 gradi circa.
Della serie: niente di nuovo sotto il sole........
salut..

Gigiometeo 16-10-2008 09:25

Re: NOWCASTING Giovedì 16 ottobre

Oggi dovrebbe tornare a farci visita il nostro caro drago ( crash// ) con massime di tutto rispetto. Domani il 4 km una frontatina la vede, saranno quisquilie ma una frontatina c'è..... Chissà, un bagnastrada sai mai..... pesc.. pesc..
salut.. salut..
Pierluigi
MR

belisariora 16-10-2008 09:56

Il drago...?????? Quello è come le HP di qs tempi: puntuale et inossidabile!!! crash// crash// crash//
Spero che siano ben più di due gocce visto che le ultime fatte hanno avuto il solo merito di sporcarmi la macchina appena lavata!!!!!! incacch//.. incacch//.. incacch//..

Gigiometeo 16-10-2008 10:03

Bellissimo avatar Belisario...... anche tu ti ci metti ora a farci venire il magone? okkk// okkk// okkk//
Pierluigi
MR

METEOPIUMAZZO 16-10-2008 11:18

METEOPIUMAZZO buon giorno a tutti
vento: 0-2 km ora
temp.est: 19,5
temp.int: 23,1
mid.est: 70%
umid.int: 54%
press.hPa: 1017,2

MeteoBizzuno 16-10-2008 11:19

+24,1°c adesso. Oggi si vola...Che record max abbiamo per ottobre?

belisariora 16-10-2008 11:20

Beh Gigio... ho pensato che fosse giusto mettere anche una foto di come si presentava Ravenna in quel magico momento (forse irripetibile.....)!!!!!! yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. haha//.. haha//..
Invero credo di aver violato i diritti di autore su quella foto perché l'ho scannerizzata da un biglietto augurale fatto da Don Giorgio Fornasari - parroco della Basilica di San Giovanni Evangelista - ai suoi parrocchiani (la foto è del sig. Antonio Melandri), ma visto che è per una buona causa, alias un ringraziamento al Signore per avermi-averci fatto vivere quel momento "divino", credo che mi perdonerà e non mi citerà in giudizio. crazy//.
Spero, almeno......... vacca// vacca// vacca//

P.S.
So per certo che diversi fotografi si sono divertiti in quel periodo e sono alla ricerca di materiale fatto come si deve... da pubblicare sul sito; se trovo la strada giusta forse ce la faccio a postare qualcosa. Non sarà facile (mamma mia quanto se la tira certa gente... crash// ), ma ci proverò!!!! super//..

alessandro85 16-10-2008 11:59

Qui SW medio con raffiche sui 25 km/h
Temperatura a 22.1°C

belisariora 16-10-2008 12:19

Citazione:

Originariamente Scritto da Gigiometeo
Bellissimo avatar Belisario...... anche tu ti ci metti ora a farci venire il magone? okkk// okkk// okkk//
Pierluigi
MR

... così oltre al magone possiamo anche piangere!!!!! okkk// okkk// okkk//

P.S.
Nota meteo: l'accumulo di neve praticamente solo sulla parte sinistra del campanile della Basilica di San Giovanni Evangelista la dice lunga sull'intensità della bora in quel momento.
Il NW, infatti, arrivò solo verso il tardo pomeriggio a degno completamento dell'opera......... crazy//. crazy//. crazy//.

MeteoBizzuno 16-10-2008 12:26

+25,9°c . Renato Zero canta: Più su...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.