![]() |
Che tempo fa: giovedi 15 ottobre 2009
Freddissimo stamane.
Qui a Castelfranco T attuale + 2.8° C, ma può scendere ancora, Bargellino + 1.8° C Segnalo Castelfranco Emilia campagna sottozero, minima - 0.1° C (!!!) http://www.meteo-system.com/stazioni/castelfrancometeo/ |
Re: Che tempo fa: giovedi 15 ottobre 2009
qui alle h 6,30
+1,3 in giardino -0,6 in campagna, ma ora vado al lavoro, calerà ancora sicuramente snow"£$% vaca// |
casarola fortunatamente è stata sgombra dalle nuvole stanotte e infatti la mia minima è di 1,1°C alle ore 3.27!!
drink2 drink2 drink2 ora 3,5°C in ulteriore nuovo calo... snow"£$% snow"£$% snow"£$% ...ho già la legna lì a portata di mano... JC-cupid JC-cupid JC-cupid |
BRINA!!!
Ho appena aperto le finestre e le auto sono tutte brinate! SPETTACOLO! Per il 15 ottobre è davvero un successone |
+1.8°
leggera brezza da SW che impedisce un ulteriore calo OTTIMA minima comunque a +1.3° leggera brinatina.. okkk// |
Quile nuvole hanno rotto le scatole..te pareva!!!
La minima l'ho fatta all 00.47 ed ero già a 3.6 gradi, poi si e' alzata, ora 4.2.. Che nervoso, non riesco mai a fare una minima pulita senza nubi o vento.. |
Nuvolaglia scassaballe, minima provvisoria +2.1 salut..
|
Gran minimona..ora +2,1 ma in calo..
|
sta mo bon almeno cominciamo a fare anche record di freddo....uno ogni morte di papa...ma almeno...
al momento +1.6° che spettacolo!!! cmq irruzione MAGNIFICA |
Non un filo di vento e non un filo di nuvole (come, invece, in altre zone della Romagna) ed entrambi i 2 termometri hanno segnato la minima a Forlì di 1,0°c.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |