Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Sfoghi!! (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=3812)

Tom Piumazzo 26-11-2009 19:17

Sfoghi!!

RAGAZZI IO NON CE LA FACCIO PIU CON QUESTO CLIMA..E' DAVVERO UN INCUBO TUTTO CIO'..SEMPRE GRIGIO,UMIDO,MITE E CON TEMPERATURE DI M....A!!!!!! CHE PALLE CI BRUCIAMO SEMPRE DEI GIORNI DI INVERNO MENTRE D ESTATE CE LI SUDIAMO TUTTI FINO ALL ULTIMO..è ORA CE QUESTO TEMPO CAMBI IN FRETTA PERCHE STO SCHIZZANDO MALE....SCUSATE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.... blabla// f-u-e-g-o salut.. MA DOVE C.....O è IL FREDDO E LA NEVE ALMENO IN MONTAGNA A QUOTE INTERESSANTI? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CALDO DI M....A!!!!

Tom Piumazzo 26-11-2009 20:32

Re: Sfoghi!!

Nessuno a sfoghi su questa situazione? yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. sarcastic-

konte 26-11-2009 20:39

Io mi astengo....ultimamente tutti i forum son zeppi di lamenti....io rimango fiducioso, quest'anno voglio vedere una mia nevicata read//
Poi se tocca usar la vasella amen....è già qualche anno che ci ho fatto l'abitudine

maurino 26-11-2009 20:48

beh basta venga 1 metro di neve e -10 un giorno si ed uno no io sono contento snow"£$% sarcastic- spala""$$)

bassa76 26-11-2009 20:50

Ti direi che quoto tutto quello che hai detto....ma credo servirebbe a poco.
Il tempo fa quello che vuole.
Speriamo che almeno si riveda il sole: mi sto dimenticando quale sia la sua forma.... buum//

skak 26-11-2009 21:30

sono almeno 2 settimane che non si vede il sole.. impressionante

Marco Muratori ERM 26-11-2009 23:43

Sabato mattina sarà quello buono. Se un merito avrà la perturbazione che passerà nella notte tra venerdì e sabato con 2 fiocchi di neve sul Cimone e qualche pioggia sparsa tra Romagna ed Emilia Orientale, sarà quello di rimescolare l'aria e tirarci via il cappone di nebbia.... Sabato giornata mite e soleggiata...almeno io credo che andrà così.

il mago delle nuvole 27-11-2009 07:00

Siete ancora giovani ,è meglio che fate abitudine al meteo mer.a ,è difficile sperare in una inversione di tendenza con quello che bolle in pentola impic-ca-to

novalis 27-11-2009 10:58

che novembre sia grigio e relativamente mite non è poi questa stranezza; certo sarebbe stato meglio se fosse piovuto di più, ma non mi pare niente di così drammatico

mindmusic 27-11-2009 11:19

Gli sfoghi, anche se comprensibili, credo servano a poco o nulla.. blabla//

Poi, ripeto la mia idea: non capisco perchè vi lamentiate di 2 settimane di nebbia!?!?! Lo sapete che senza quella nebbia facevamo due settimane a 20 e passa gradi??? Tornavano le margherite!!! vaca// sbocc...

Io non mi lamento, per la nebbia. Le T si sono salvate (nonostante siano cmq abbondatemente sopramedia)! A mio parere è mancata l'acqua, che a Novembre, normalmente, arriva... read//

Non fa troppo freddo? Beh, preferisco resti caldino/tiepido per tutto novembre, piuttosto che a Gennaio! Se deve fare caldo, che lo faccia pure a Novembre,..le botte fredde ora farebbero meno effetti che a dicembre inoltrato o a Gennaio..

Poi, se farà un inverno da cesso...lo scopriremo presto salut.. salut..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15.