Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Sareste disposti di vedere a novembre un... (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=411)

campaz 16-11-2008 12:32

Sareste disposti di vedere a novembre un...

bel cut-off polare sulle nostre teste con termiche da neve che ci scarica 50cm di neve in pochi giorni... e poi caldo e secco per tutto l'inverno???? IO SI!!!!!

Isola 16-11-2008 12:55

Re: Sareste disposti di vedere a novembre un...

no.
Non mi prostituisco per 2-3 giorni di neve quando l'inverno deve ancora iniziare. enno//..

belisariora 16-11-2008 13:14

Citazione:

Originariamente Scritto da Isola
no.
Non mi prostituisco per 2-3 giorni di neve quando l'inverno deve ancora iniziare. enno//..

Assolutamente NO campaz... nemmeno se facesse 1 metro di neve (cosa, cmq, a cui non crederei nemmeno se la misurassi personalmente... da tanto mi sembrerebbe irrealizzabile oggigiorno) nono// nono// nono// .
L'inverno mi piace freddo con neve (magari anche poca) e brina per tutti i tre mesi canonici: una sola settimana di freddo e neve non mi entusiasma granché (anche se di qs tempi fa inverno pure una mezza galaverna e siamo costretti ad accontentarci anche di quella).
Mi sono molto lamentato del giugno skifoso che ha fatto qs anno perché ha fatto freddo e tutti i giorni pioveva-spiovigginava e non sono certo quello che gioisce per il caldo che ha fatto fino ad ieri.
Ad ogni stagione le sue robe, se possibile visto che sono molto canonico nei miei gusti meteo: caldo per tutta l'estate con poca pioggia e freddo per tutto l'inverno con neve frequente folletti//.

Cris 16-11-2008 16:30

Io ci sto! Un metro di neve a novembre.... haha//..

gibo 16-11-2008 19:17

Visto l'andazzo prendo su quello che c'è di buono appena arriva.
Giornate corte, un pò di effetto albedo e la neve di fine novembre potrebbe durare più di quella di febbraio. pesc..

millo 16-11-2008 19:21

meglio distribuire gli episodi..lungo tutto il periodo invernale..piuttosto che una fiammata o due...e poi..maiale....

pevul79 16-11-2008 19:27

50 cm non si buttano MAI via enno//..
Sarebbero la sommatoria di accumuli nevosi di non so quanti inverni qua a Rimini ...

Isola 16-11-2008 19:49

Citazione:

Originariamente Scritto da pevul79
Sarebbero la sommatoria di accumuli nevosi di non so quanti inverni qua a Rimini ...

no voi a rimini siete proprio esclusi da tutte queste teorie fantascientifiche,abituatevi ad avere sempre piu sole,sabbia e siccità salut..

Neve2000 16-11-2008 22:15

il freddo è sempre ben accetto.

pevul79 16-11-2008 23:25

Citazione:

Originariamente Scritto da Isola
Citazione:

Originariamente Scritto da pevul79

no voi a rimini siete proprio esclusi da tutte queste teorie fantascientifiche,abituatevi ad avere sempre piu sole,sabbia e siccità salut..

applauso//... crazy//.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.