![]() |
Mi auto elogio...
Questo l'ho scritto su Facebook ieri sera:
David Contro i meteo TV, domani si rischia neve seria fino alle 17/19. Stanotte neve praticamente sempre con poche pause.. possibili alla fine 15cm, forse è la previsione più difficile degli ultimi anni... da Ravenna verso Est pioggia, Faentino, imolese e lughese dovrebbero essere quelli con più possibilità di tenuta term......ica e di maggiore accumulo nevoso... se diverrà pioggia pioverà con 0°..il caldo sarà solo in alto. Mostra tuttoIeri alle 23.33 Solo amici · Commenta · Mi piace |
però devo dire che stamattina me la ero fatta sotto... quando a Faenza, Imola e Firenzuola pioveva...sarcastic-
|
Citazione:
Comunque un applauso anche al Beram che da un po' di tempo non ne sbaglia una!!!applauso//... |
bella david che ci hai creduto!!! solo non ho capito una cosa...per stanotte cosa dovrebbe succedere? pioggia?
|
Citazione:
Beh se devo dirla tutta stavolta i modelli migliori sono stati Beram e NMM meteotitano... Nmm meteotitano ha scazzato lo ZT che lo vedeva un pelo alto stasera ma xò metteva neve sempre fino alle porte di Ravenna. Tutti e due ottimi modelli. Beram ottimo metteva neve fin sulla costa stamattina (unico modello) e così è stato... |
rifaccio la domanda.....per stanotte c'è la possibilità chje rigiri in neve o è finita?? perche adesso fa del graupel.....almeno non si scioglie piu di tanto la neve...
|
Citazione:
Cmq dire... fine del peggioramento... Domani avremo 4° Ur alta e nubi... partiranno la metà dei cm. http://www.kwos.org/weather/lightning_radar.jpg |
***** che peccato! preferisco 100000 volte vedere squagliare la neve al sole con 20 gradi piuttoso che con 4 gradi e nubi porca miseria!
|
sei poi uno sborone :)
|
Complimenti veramente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |