![]() |
ciao a tutti, chiedo info ufficiale
ciao amici conterranei
mi sono riscritto qui dopo il cambio del forum avvenuto lo scorso anno. avrei bisogno se possibile della misurazione ufficiale della neve caduta a Ravenna il giorno 5 gennaio, qualcuno mi può essere d'aiuto? perpless:_$%$ ciao e grazie in anticipo tnks// ale |
Citazione:
se cerchi bene c'è già un post aperto mi sembra, ma vedrai che di Ravennati ne saltano fuori al volo a risponderti drink2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
ale è sempre un piacere ritrovarti!
|
Ciaoo ale e ... benvenuto. Le tue analise meteo-tecniche saranno preziose anche su questa board. Guarda QUI.
|
grazie enzo, non lo avevo mica visto il thread snow"£$%
|
Ciao ale!!!!
Bentornato drink2 Di solito quando appari all'orizzonte significa che c'è neve in arrivo da E/NE, soprattutto se intravista da Reading. Sbaglio? sarcastic- Se ti fidi della mia misurazione... 14 cm su tavoletta (in linea con le altre misurazioni qua attorno... e non è assolutamente vero che a Ravenna città - come solitamente accade - stavolta ne ha fatto meno, fidati!!!!) |
aaa ottimo ale! infatti mi chiedvo dov'eri finito dato che ultimamente bazzicavi solo sull'altro forum ihih
|
ciao luca, 14 cm eh...credevo in 17
ma 14 dal mezzogiorno di martedi fino alla mezzanotte quando la prp è terminata? ciao peval, sono sempre di là, è solo che per una misurazione ufficiale mi pareva meglio chiedere ai guru di questo forum eheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |