![]() |
Quali minime dobbiamo aspettarci lunedì?
Vedo che nessuno ne parla, ma credo che i più esperti possano iniziare a dire la loro.
Io credo che con suolo innevato andiamo tranquillamente in doppia cifra. Questa mappa gfs come va interpretata? vabbè che è un GM e la risoluzione fa cagare, però non comprendo come si vada da -3° nel centro della pianura padana a -14°C nelle valli appenniniche, lo fa perchè considera l'albedo della neve e in pianura padana non vede la neve? http://i47.tinypic.com/33fb75x.png |
Bè dipenderà intanto da quanta neve cadrà, per fare effetto albedo..poi io nn sarei cosi tranquillo e sicuro sulla doppia cifra..anche se mi piacerebbe moltodrink2
|
bisogna vedere se ci sarà ventilazione e se ci saranno nuvole di passaggio, aspettiamo domani forse si decifra meglio
|
dipende soprattutto da quanta neve ci sarà....avvicinarsi ai -10 non è impossibile se avessimo un suolo innevato su gran parte della regioni, sia lunedi mattina che martedi mattina....
|
Madonna che thread porta iazza
Scusate, ma sono neve-superstizioso.... |
meno dieci? e magari anche con totò vestito da alpino che torna dalla ritirata della russia... vabbè ragazzi, altro che pugHette...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |