Forum meteo della regione Emilia Romagna

Forum meteo della regione Emilia Romagna (http://www.forumeteo-emr.it//index.php)
-   Meteorologia (http://www.forumeteo-emr.it//forumdisplay.php?f=9)
-   -   Data definitiva: Cena VENERDI 3 Settembre (http://www.forumeteo-emr.it//showthread.php?t=5739)

Andrea ERM 23-08-2010 15:27

Data definitiva: Cena VENERDI 3 Settembre

Durante la Sagra del tortellino a Castelfranco Emilia come in uso da tanti anni

Cena del BENVENUTO AUTUNNO con tortellini in brodo DOC e altre specialità in una trattoria della zona.

Chi partecipa scriva qui la Sua prenotazione.

PS: mi spiace che venga organizzata una cena anche in Romagna, perchè se prendete una cartina, Castelfranco Emilia è EQUIDISTANTE da Rimini e da Piacenza, quindi penso che possa essere un buon compromesso per tutta la regione.

Andrea ERM 23-08-2010 19:34

Citazione:

Originariamente Scritto da Andrea ERM (Messaggio 116908)
Durante la Sagra del tortellino a Castelfranco Emilia come in uso da tanti anni

Cena del BENVENUTO AUTUNNO con tortellini in brodo DOC e altre specialità in una trattoria della zona.

Chi partecipa scriva qui la Sua prenotazione.

PS: mi spiace che venga organizzata una cena anche in Romagna, perchè se prendete una cartina, Castelfranco Emilia è EQUIDISTANTE da Rimini e da Piacenza, quindi penso che possa essere un buon compromesso per tutta la regione.

Data in standby. Attendere per qualsiasi conferma.

Possibile rinvio al 17 settembre

Enrico 24-08-2010 14:45

se la fate il 17 c'è più probabilità che possa essere presente. per il10 credo di essere ancora impossibilitato a muovermi più di tanto

stefanino-avapformig 24-08-2010 14:52

Citazione:

Originariamente Scritto da Enrico (Messaggio 117008)
se la fate il 17 c'è più probabilità che possa essere presente. per il10 credo di essere ancora impossibilitato a muovermi più di tanto

come mai?

Enrico 24-08-2010 20:44

ho avuto un incidente quasi 2 mesi fa...3 vertebre rotte...praticamente sono ancora a letto mi alzo solo per poco 3-4 volte al giorno.

Andrea ERM 25-08-2010 09:22

Citazione:

Originariamente Scritto da Enrico (Messaggio 117036)
ho avuto un incidente quasi 2 mesi fa...3 vertebre rotte...praticamente sono ancora a letto mi alzo solo per poco 3-4 volte al giorno.

Infatti mi spiace che non vieni.... a questo punto o la spostiamo al 24....

Attendiamo a decidere la data entro questo venerdi.

Andrea ERM 26-08-2010 15:13

Direi che la cosa migliore è fissare per il 3 settembre... mi spiace solo per Enrico :-(

A Castelfranco quella sera c'è pure la notte rosa... tutto aperto fino al mattino...

Lo so pare assurdo anche a me ma è così :-O

Enrico 27-08-2010 10:36

non fa niente Andrea...sarà per la prossima :D

Andrea ERM 27-08-2010 11:47

Decisione DEFINITIVA

Venerdi prossimo 3 settembre 2010

Cena in Ristorante a Castelfranco Emilia durante la NOTTE ROSA
(si potranno pure mangiare i tortellini dalle 2 alle 4 di notte e i negozi sono aperti fino alle 3!) applauso//...

Partecipanti:

Andrea
Stefano
Nicole
Fabio
Maurino
Tom Montepiumazzo
Manuel Gambellara
Stefanino Formigine

Scrivete qua le prenotazioni

manuel 27-08-2010 11:52

Grazie Zamba!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.