![]() |
Scusate, ma solo per far rabbia ad andrea
CARO MIO CASTELFRANCHESE......... L'HO SEMPRE DETTO IO, CHE FORMIGINE è IL MEGLIO!!!!
FOTO SCATTATA IERI SERA A FORMIGINE CON IL MIO CELLURARE NEL PARCO DI VIA TERRACINI..... A 2 SETTIMANE DI DISTANZA AH AH AH AH https://lh3.googleusercontent.com/_J...2021.36.38.jpg |
Citazione:
10/feb/2011 2560×1920 pixel – 1446KB Nome file: 2011-02-10 21.36.38.jpg Fotocamera: SAMSUNG Modello: GT-I9000 ISO: 500 Esposizione: 1/2 sec Diaframma: 2.6035156 Distanza focale: 3.8mm Flash utilizzato: No Latitudine: n/d Longitudine: n/d |
Citazione:
|
ei ei 10 a 0 contro iphone!!!!!! questo cellulare è troppo avanti
|
Citazione:
samsung è lozza sarcastic- |
Citazione:
|
Mamma mia che invidia.... una chiazza così la vorrei sempre vicino a casa... applauso//...
A parte che all'ombra ce n'è ancora anche qua.... mi vergogno quasi a fotografarle ste macchiette in esaurimento (nervoso) PS: Iphone tota la veta!!! read// |
Allegati: 1
Ah ah pirlone del mio formiginese
Eccoti i campi da tennis in terra battuta a Castelfranco stamattina nella parte ombreggiata, DUE settimane dopo!!! |
Citazione:
Chiedo pietà. |
Si ma se i campi da tennis hanno ancora la neve, tutto intorno e" pieno di margherite... C'è poco da stare allegri al 11 febbraio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |