![]() |
Nuovo post situazione fiumi
In questo post vorremmo insieme analizzare la situazione fiumi, invasi ecc..della nostra zona con voi in maniera pacata , corretta, professionale MA SOPRATTUTTO SENZA ALLARMISMI!
verranno riportate segnalazioni giuste e corrette in tempo reale, considerazioni tecniche e come potra evolvere la situazione senza eccedere in malintesi o male informazione! siccome a tutti vedo che stà a cuore questa cosa mi prendo la responsabilità di riportare i dati da me ricevuti e prima di diffonderli controllare l'esatta coerenza! Stefanino mi dai una mano? se avete domande nel mio piccolo provero' a rispondervi? |
Re: Nuovo post situazione fiumi
Grande ! i tuoi interventi sono veramente utili per sapere sempre cosa succede, mi raccomando continuate a tenerci aggiornati ! okkk//
|
ciao joseph
che fiumi tieni monitorati in questo periodo di pioggia ? salut.. Franco |
ciao franco,
Enza, Secchia, Panaro , Reno e tutti i loro torrenti |
i fiumi da Bologna al compensorio di ReggioEmilia conosco l'Enza che ho sceso in Kayak tanti anni fà in questo periodo dovrebbe avere una portata di mc 307,0 come massima e mc 17 ,0 come portata media questi dati erano quelle indicativi su un libro che ho sui fiumi di Italia
a proposito il Ronco in questi gg. aveva solamente riempito il letto del fiume , e aveva lembito l'argine più alto , non c'erano problemi di alcun genere anche se è stato monitorato tutto il periodo. salut.. Franco |
tranquillo jò....ce sono!!!!! okkk// drink2
|
grazie anticipate per questo post.
r. salut.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |