Ciao a tutti !
Ciao a tutti! Sono ormai due anni che ho il piacere di leggervi più o meno costantemente, e pur essendomi registrato circa un anno fa non ho mai interagito con voi... Ora, considerato il periodo movimentato che abbiamo di fronte nei prossimi giorni, mi sono deciso a presentarmi e a portare il mio piccolissimo contributo al forum. Come potrete facilmente immaginare sono un amante del freddo e soprattutto della neve, e spero che il prossimo periodo possa dare una svolta a questa monotonia che perdura da ormai molto tempo. Mi ritengo quasi fortunato, in quanto a differenza della maggior parte di voi che vive in pianura, abito a 600 m s.l.m in pieno appennino, quindi spero che le mie segnalazioni possano essere utili e interessanti anche per quanto riguarda il nowcasting. Probabilmente non interverrò spesso, anche perchè le mie conoscenze in campo meteorologico sono irrisorie, anche se seguendovi alcune cose le ho imparate!
Con questo, scusandomi se l'ho tirata un po' per le lunghe, vi saluto di nuovo!
A presto!salut..
(Ah, non sapevo dove inviare questa presentazione, quindi se questa sezione non è adeguata, spostatela pure!)
|