![]() |
Dov'è l'ondata di gelo che noi tutti speriamo? ..eccola qua
Mappe paurose per gli USA...probabili record di freddo crolleranno su tutto il settore nord-occidentale degli Stati Uniti
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rnamavn902.png |
aaaaa ommioddio
|
tanti anni fa il Gen. Bernacca diceva che quando c'è un'ondata di gelo negli Usa Orientali dopo 10gg, anche l'Europa e l'Italia ne subiscono una (Fatte ovviamente le debite proporzioni...loro hanno il Canada a N noi l'Oceano..) Non so quanto sia correlato statisticamente ma mi ricordo che diceva così.
|
Strano che in america TUTTI gli anni o quasi, abbiano una o più ondate di gelo record! Quanto mi stanno su!
|
beh non pèaragoniamo l'america all'italia.. n'eter mond propia..
|
Citazione:
Stessa cosa vale per il continente asiatico poi.. |
Per me quella.non.centra nulla con noi...la.nostra porzione se arriva non è di certo quella...sarâ un altra spanciata del vp
|
Frustata gelida ma breve e asciutta, certo meno venticinque e vento di quella intensita' e' un bel festino ma ripeto sara' breve e asciutto.
|
tutto dall'alta parte del mondo....non ce n'è per noi almeno per i prossimi 10-15 giorni mi sa
|
Io dico prima..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53. |
Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.