Discussione: La stasi del GW
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-06-2010, 12:33   #5
massimobandini
Senior Member

Predefinito

ma Michele io nn ci capisco una mazza ma ti dico solo che Marzo, e tutti ci siamo fatti ubriacare dalla neve, da me ha chiuso con quasi 2° sopra la media, ma è x fare un esempio

fate un pò voi

siamo sopra media nel 2010 che se ne voglia dire e di parecchio. Io nn uso i liguaggi tecnici ENSO, PCCE,CCCP,URSS,USA,ECT,ECT però i dati sono chiari almeno nella nostra regione ma anche a livello globale.

Inoltre basta guardare che in giro ci sono articoli dove si dice che a livello globale si stanno chiudendo mesi e mesi da Record di caldo con la sola nostra zona che è in MEDIA o leggermente SOPRA. basta guardare quello che sta succedendo in ASIA, dove siamo prossimi hai record del mondo mai avuti di caldo.

QUindi ci possiamo raccontare la bella favoletta dello zio TOM con sigle e racconti fiabeschi ma la realtà cruda è questa e la racconto nel mio solito modo crudo e impulsivo che è il solo che conosco.

basta guardare anche nel nostro orticello x capire che quando ci vabene facciamo un mese in media o leggermente sopra se no siamo sempre sopra sistematicamente di 1°

Inoltre ultima cosa, se le temperature si spingeranno x alcuni mesi verso il basso cancelleranno questi ultimi 15 anni di fortissime anomalie positive....???????

ciao ciao
massimobandini è offline   Rispondi Con Citazione