Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-01-2012, 11:12   #10
geloneve
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"

L'avatar di geloneve

Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini Visualizza Messaggio
gelo ok
non hai inteso quello che volevo dire e io il tuo post l'ho capito benissimo, non ho traviato nessuna parola
Gelo era solo x fare un esempio, ho preso solo spunto dal tuo post in modo provocatorio era abbastanza ovvio.

e in modo provocatorio non voglio ne essere intelligente come tu scrivi, ne essere nessuno e questo l'ho scrivo tutti i gg.

io scrivo ciò che il mio cervello elabora come hai fatto tu
non puoi pretendere che tutti di dicano le cose che vuoi sentirti dire
a me piace il tuo post ma ho dei miei paletti ( primitivi se vogliamo ) e quindi se non mi trovo daccordo potrò scriverlo????? tu che dici ????? a me pare di si
il forum è bello xchè se il mio scritto non vabene, o provoca, o da fastidio, è come la tv si cambia canale. In questo caso non mi si fila proprio come fanno altri

ma vabene così

gelo scusa se ti sei offeso ma non mi pareva offensiva
Allora sarò io che non ho capito nulla della tua risposta visto che non capisco assolutamente cosa centri il fatto che il titolo era sbagliato visto che non centra nulla la passione con la neve con questo post...
Possibile che ogni post che scrivo, anche solo sulla passione e scritto col cuore, venga sempre rovinato dall zuffe? Possibile che no nne dica mai una buona?
Non dico che npon puoi dire la tua, dico che se dici la tua almeno che abbia un nesso con il discorso, visto che qui, di passione per la neve proprio non centra nulla...