Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc
Mi sento un gufo schifoso....ho inficiato la stagione da novembre con le mie teorie nefaste.....tuttavia lasciatemi dire una cosa...la stagione e' avversa...cioe' se si pensa una linea di tendenza...beh alla fine ha sempre prevalso quella del nulla o della pochezza...al di la dei voli eiaculativi degli ultimo giorni e' importante vedere se il contributo orientale avra o no davvero la sua voce in capitolo...si perche' a mio avviso oltre al minimo di domenica..che forse e' una ciave'...tutto dopo potrebbe saltar fuori dal nulla...
La nevicata del 18/10/2009 (che considero la migliore di tutto l'ultimo decennio) salto' fuori da li a li in un contesto di contributi orientali magari con asse differente, ma che in primis sembravano favorire solo il sud e el adriatiche....non ci resta che guardare giorno dopo giorno consapevoli che le esultanze sono consentite solo davanti alla finesta con episodio gia' in corso...un saluto..
|
il nostro problema è internet.
bei tempi quando c'era solo "che tempo fa" con Bernacca e Baroni (manco Caroselli c'era: Caroselli è venuto dopo), quando apettavi con ansia le 19.55 per vedere quei 2-3 minuti di previsioni (e tutta l'informazione meteo finiva lì: niente PC niente internet, niente cellulari, niente SMS, niente Sky, niente Tv private, niente radio private, niente di niente).
Con tutta la tua buona volontà non sapevi se veniva a nevicare neanche mezzora prima: lo imparavi solo quando vedevi fioccare e basta.
Non sapevi se eri sotto inversione, non sapevi se la perturbazione stava veramente arrivando o aveva preso un'altra strada, non sapevi se ti saresti beccato una fonata, una sciroccata o un'irruzione gelida bestiale.
E' internet che ci rovina.