Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Muratori ERM
Eccomi qua. Sono arrivato e dopo la tremenda botta del 6z vedo interessanti miglioramenti.
GFS: Per Domenica sarebbe buono solo per il Piemonte o poco più ma rispetto al 6z non c'è paragone anche per le dinamiche successive quando si potrebbe rientrare in gioco quantomeno martedì. E noto dal plume che a livello di PRP è ancora piuttosto "avaro" rispetto a molti altri membri. Tra l'altro plume miglioratissimo e freddo che si manterrebbe abbastanza a lungo.
GME: migliorate anche loro con possibile neve anche su Emilia la notte tra sabato e domenica. Posizione del minimo nettamente migliore con addirittura una protuberanza secondaria inizialmente sull'Elba.
UKMO: queste sarebbero le migliori per domenica, guardate dov'è il minimo.....Per contro, per martedì farebbero andare in bagno perché arriverebbe si tanto freddo (e se domenica andasse come dicono loro, cioccherebbero delle temperature minime con albedo stratosferiche) ma la posizione della depressione per martedì si troverebbe sul basso Tirreno e quindi niente ulteriore festa.
Conclusoni? Rinasce la speranza, GFS tuttora sul breve è quello messo peggio (ripeto col suo plume si vede che può migliorare), attenzione crescente per le Reading ormai imminenti.
|
Comunque Marco con tutto quel ben di Dio che fanno vedere, prima o poi qualcosa lo becchiamo x forza