Citazione:
Originariamente Scritto da belisariora
Che arriverà sembra sicuro... bisognerà poi vedere come si comporterà: quella notte del 1-2 gennaio 1979 è tuttora molto ben impressa nella mia mente (ben altra roba allora, ma ci vedo delle similitudini), ma ricordo altrettanto bene la fregatura più recente, alias quella del dicembre 2009: con la "malefica", Ravenna città si "mangiò" almeno 10 cm di neve!!!!!!   
Ma quello che accadrà lo sapremo solo "vivendo" e tirando le conclusioni ad evento concluso: io sono proprio come Gigio... non mi ammalo e non avrò certo bisogno di psicofarmaci se non nevicherà, ma apprezzerò molto. In ogni caso, anche se pioverà, io FESTEGGERO' comunque, perché il secco/bruciato che c'è nel mio giardino di qs tempi non ha nulla da invidiare alle peggiori siccità estive!!!!!!!!!  Soprattutto mi terrorizza l'idea di restare a secco e razionato con l'acqua la proxima estate: quindi, ben venga il fatto che si aprano le cataratte dal cielo e che venga giù QUALUNQUE cosa. Poi, visto lo scenario, lo troverei un po' una beffa che non cadesse un solo fiocco di neve... ma ripeto: va bene tutto!!!!!!!!
|
allora voglio essere ottimista....anch'io vedo similitudini con il 2 gennaio 1979....speregna che vega ben..