Citazione:
Originariamente Scritto da geloneve
DELUSIONE TOTALE SIN'ORA.
Accumulati solo 3,5 cm di neve, la termperatura è di -0,2°c in aumento (era -0,9°c solo 1 ora e 10 minuti fa), sta continuando la nevicata di intensità moderata ma a fiocchi piccoli.
Vento da NW ma si vede che sopra ci sta scorrendo la Bora e rimescola l'aria (ed il bello è che dovremmo essere solo all'inizio del momento peggiore per la Bora).
Delusione cosmica sia perché non avrei creduto che arrivasse la Bora (ma credevo anche in precipitazioni ben più consistenti che limitassero, quindi, l'arrivo della malefica), sia perché, anche se non credevo agli oltre 50 cm (anche se li sognavo) e puntavo ai 20 cm, mi sa che si faccia ancora di meno!
Il sat, inoltre, non mi sembra così stupendo.
Insomma, veramente deluso, MOLTO DELUSO (ok, non è ancora detta l'ultima parola, ma sta andando peggio di quanto potessi immaginare).
|
Gelo fossi in te chiuderei il becco...lo sai vero che domani sei il piu favorito, che da te nevichera bene fino a mezzanotte e qua alle 10 avra gia smesso?!??
Scherzo dai... :)
Raga qual e la direttrice dei fenomeni? col cell non riesco ad avere l animazione del radar...non vorrei che la bomba passasse troppo ad est