Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-02-2012, 10:37   #230
belisariora
Senior Member

L'avatar di belisariora

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rimo bfc Visualizza Messaggio
Il malloppo ora su parma se non erro e' quello che ha scaricato mediamente 3-4 cm sulla regione attraversandola con direttrice est-ovest....non so forse e' risultato piu' attivo dall'imolese verso ovest visto che gli amici di revenna dicono che c'e stato poco da loro.....oggi cmq giornata tuttosommato trnaquilla e sfarfugliosa..
Praticamente il nulla, ma se devo essere sincero, vista tutta la neve che c'è e che abbiamo visto finora (e ci è andata più che grossa: Ravenna avrà fatto 7 miracoli come minimo qs anno), io non ne faccio sicuramente una tragedia. Anche perché sto tenendo molto d'occhio la situazione da Giovedì in poi: quella sì che mi interessa, mica questa.
Però ho notato che Ravenna city viene "premiata", in qs occasioni almeno, più a fine corsa; poi mi sbaglierò come quello che ha detto che oggi avrebbe fatto 25-30 cm di neve nelle città poste sulla Via Emilia.......................