Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 08-02-2012, 22:05   #4727
Gra
Senior Member

L'avatar di Gra

Predefinito

Signori Buonasera..eccomi tra voi..oggi vi ho letto velocemente al lavoro e siete uno spettacolo..ringrazio Paolo che ritengo molto professionale..Andrea_BO, Zamba e Marco per aver postato carte ecc ecc..detto questo oggi a mio avviso ci sono stati ottimi miglioramenti rispetto a ieri..partiamo: blizard iniziale..stupendo sarà l'evento perchè nella propria vita se ne vedranno pochi..in 34 anni sarebbe il secondo..ricordo che il 13 dicembre del 2011 ho visto imbiancarsi completamente facciate di palazzi esposti al vento..e a fatica alcune strade..ma allora non avevamo 50 cm di neve a terra..quindi non immagino cosa possa accadere..a mio avviso però i contrasti saranno meno forti del 2001...in quanto allora non eravamo così freddi..il seguito è spettacolare..da Venerdi pome nevone da Modena alla costa..sugli accumuli è presto..ma 40 cm sono alla portata...ricordiamoci che nevicherà con temperature sotto zero e come abbiamo detto bastano pochi millimetri per fare un ottimo accumulo..infine: a mio avviso salirà ancora il minimo..noto che con l'approssimare degli eventi le precipitazioni sono sempre aumentate..insomma pronti ..domani è già GIOVEDI..
Gra è offline   Rispondi Con Citazione