Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-02-2012, 17:13   #5331
Alessandro Bruscagin
Junior Member
 
Data Registrazione: Jan 2011
Località: San Prospero (MO), 23 m s.l.m.
Messaggi: 51
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tom montepiumazzo Visualizza Messaggio
ancor di piu demoralizzato!! il Brusca ha detto poca roba in emilia anche sabato e stanotte i temporali nevosi solo in romagna e qui al massimo una veloce bufera!!! sabato ha parlato bene per la romagna e appennino!! meh uffffffffffffffffff
Ciao! Innanzitutto grazie a tutti, e sono onorato che alcuni di voi mi citino nel forum, sappiate che in ogni bollettino che faccio ci metto tutto il mio impegno e la mia passione, e per parlare quei pochi minuti impiego anche 1 ora e mezza a stilarlo.

Non avevo letto questo messaggio... forse mi sono spiegato male ieri sera, oppure Tom non ha capito bene...


io ieri ho detto che nevicherà TANTO TANTO in Romagna e un po' meno in Emilia. Ma non significa che in Emilia nevicherà poco.... semplicemente nevicherà "meno" di "tanto tanto" !

Cmq alla luce del modellame odierno sono andato giù "peso" per il week-end. Direi che Tom può andare tranquillo, ma anche tutti gli altri. Se volete... alle 18:35 il bollettino "di guerra" su Radio Bruno. snow"

Ciao e grazie ancora a tutti!
Alessandro Bruscagin è offline   Rispondi Con Citazione