Discussione: Aiuto macchina!
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-08-2012, 13:54   #7
peppuz
Senior Member

L'avatar di peppuz

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da manu 88 Visualizza Messaggio
Monta il turbo! :-)
Peppuz lasa ster le centraline...su un pandino a metano non ne vale la pena e il guadagno è minimo, quasi non si sente...
Io ti vedrei meglio su un pandino 4x4 1.3 MJ però se hai disponibile il pandino NP va bene anche quello e senza fretta vai anche dove altri non vanno....(da qualche anno usano le scocche delle 4x4 per le panda metanizzate da Fiat che sono un pelo piu alte e sullo sterrato ti fai meno menate di certi soggetti bolognesi che fanno gli sboroni con macchine da 101CV :-) poi toccano in tutti i cantoni)

I motori a benza sono costruiti per lavorare a regimi molto piu alti dei compari a gasolio e 4000 giri non sono regimi folli...!
Sisi se intendi la versione climbing (due ruote motrici ma la scocca della 4x4) è quella che ho io!
Abbiamo preso il 1.4 perche non oso inmaginare il 1.2 come sarebbe stato su di qua!
Giusto ieri a scendere dallo sterrato ai piedi del Cusna ci siamo riusciti proprio grazie a quei cm in piu di altezza!
per lascia stare le centraline intendi le centraline aggiuntive o anche la rimappatura della centralina dell'auto?
La 1° effettivamente è cortina, pero nelle salite lunghe trovo sia criminale tirarla a 5000 gori! xD
peppuz è offline   Rispondi Con Citazione