Citazione:
Originariamente Scritto da marco dv
La situazione è di uno stallo incredibile, tornare ad elezioni a breve con un nuovo candidato, il messaggio che si manda all'elettorato credo sia, ci siamo sbagliati è andata male adesso vediamo di rimediare, il problema è rispetto ad ieri chi crede a cio' , stai giocando con il popolo e come hai visto oggi non perdona piu niente.
Poi occorre rifare una campagna elettorale deve il candidato deve ricominciare tutto da capo, sarebbe una carneficina, certo meglio uno shock istantaneo che una lunga agonia.
Il mio pensiero sul vero errore tecnico di Bersani che brava persona è forse troppo, non aver fatto i nomi della squadra di governo, molti indecisi non si fidavano sui vecchi nomi che faceva rientrare dalla finestra, se era chiaro su questo punto forse oggi si parlava di altro, a giocato al buio forte dei sondaggi di fine anno.
|
no bhe penso che rifare una nuova campagna elettorale con Bersani (o qualcuno del vecchia scuola) sia da suicidio totale proprio...
e ti assicuro che nell'eventualità ci penserei anche io a dove mettere la croce...
perché dopo che obbiettivamente il popolo italiano ti ha fatto vedere che ne ha piene le scatole delle stesse faccie (grillo al 25%) non puoi fare questo errore, ma penso proprio non lo facciano..
il popolo come hai detto tu non perdona più niente, tranne a lui là......LUI PUò TUTTO!!! perchè avere rimontato a sto giro bisogna ammettere che è stato veramente un GENIO!!! UN GENIO A GHè POC DA DIR!!!
L'errore tecnico di Bersani (oltre a quello che hai detto tu) è stato quello di giocare tutta la campagna elettorale di rimessa...bisogna attaccare!! altrimenti come è successo la gente si fa imbambolare dal primo che parla...