Citazione:
Originariamente Scritto da massimobandini
paolo
ci sono altre prorita' in italia al momento rispetto ai punti da te elencati
non sto a dirli ma li può fare un governo stabile
un governo instabile al piu può mettersi daccordo sull'elezione del capo dello stato con questi dati....
x il conflitto di interessi forse tu paolo sei un pò giovane, ma non è un governo di urgenza che deve affrontare questo problema puramente ideologico di sinistra. ricordo che tra i vari governo del nano si sono succeduti 3 governi di sinistra che avevano fatto la loro battaglia elettorale solo su conflitto di interessi. vinsero e non fecero un bel nulla anche con ampie maggioranze ..
per quale motivo dovrebbero farla adesso con una maggioranza che non cè
vi do un consiglio, specie ai giovani, visto che ho masticato un pò di politica e ne ho avuta la nausea quando ho capito come era il sistema: non credete a quello che vi dicono, andate avanti con le vostre idee giuste o sbagliate che siano.
la politica, quella di basso livello ideologico tende a martellarvi il piu delle volte x cose inutili, in questo modo la vostra attenzione sui problemi reali si istoglie e loro possono fare i cavoli loro come poi è successo x 30 anni ma anche oltre 
|
Massimo sul conflitto di interesse puoi avere ragione...non è una cosa urgentissima da fare (in caso chiaramente di governo di urgenza, in caso di governo normale sarebbe molto importante), ci sono ben altre cose da fare...
però non trovo giusto che Grillo non si voglia neanche sedere (e dare la fiducia ad un eventuale governo Bersani) anche solo per cambiare la legge elettorale..
è assurdo criticare una legge e quando ti chiamano per cambiarla rispondi "vaffan**** sei un morto che cammina"...perdi di credibilità...
mandami affan**** finchè vuoi ma facciamo una legge che chiunque vinca (anche movimento 5 stelle) sia in grado di governare con stabilità!