Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 28-09-2014, 22:13   #3
Gigiometeo
Socio AsMER

L'avatar di Gigiometeo

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gionnimat Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi , dopo il nostro " letargo estivo" , siete pronti a ritrovarci x un appassionante e didattico meteoraduno ? Giusto x cominciare a scaldare i motori x il prossimo semestre freddo e ritrovarci x un pranzo assieme . Tutto questo quando ? Sabato 8 novembre . Con ARPA , grazie alla stretta collaborazione con l'amico Paolo Mezzasalma , abbiamo approntato un lancio supplementare x realizzare un radiosondaggio sempre alle ore 12 ma di sabato appunto quando in genere e' chiusa . Viene aperta x l'occasione apposta x la nostra visita . Presente ovviamente Paolo Mezzasalma e qualche altro componente di ARPA . La visita comprenderà l'osservazione della sala operativa (ormai dismessa) , del radar e del campo di misura . Ritrovo direttamente presso la stazione meteo di San Pietro Capofiume frazione del comune di Molinella (BO) , alle 10-10,30 . Attorno le 13 , meteopranzo presso il ristorante macello Golinelli a poche centinaia di mt dalla stazione meteo . Con Paolo e qualcun altro , posso garantirvi che ci siamo leccati i baffi con la carne da loro stessi macellata e ben in vista prima di essere arrostita ! Dovrebbe essere aperto di sabato , male che vada , ci sono nei pressi altri ottimi ristoranti . Non mi resta quindi che attendervi numerosi all'appuntamento autunnale x un evento di rara emozione da vivere almeno una volta assieme . L'invito è' esteso a mogli , figli , fidanzate , amici . Datemi conferma entro e non oltre venerdì 7 novembre così da prenotare la giusta tavolata . Un abbraccione a tutti e a prestissimo , Gionni . Ps : in caso di nebbia , nebbione o pioggia intensa , il tutto verrà rinviato a data da destinarsi . Magari già una settimana prima , dal buon Gigio , Arpa ed altri ancora , avremo dati meteo piuttosto attendibili !!
ottima idea come sempre, intanto mi segno la data....
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro..

C. Bene
Gigiometeo è offline   Rispondi Con Citazione